Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » «Harry si vuole comprare la casa di Soumahoro»: la bomba di Greggio a “Striscia la Notizia”

«Harry si vuole comprare la casa di Soumahoro»: la bomba di Greggio a “Striscia la Notizia”

NEWS TV. Nella puntata di ieri di “Striscia La Notizia” Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti nel loro giornaliero aggiornamento delle nuove notizie hanno spostato l’accento sull’autobiografia del principe Harry. Con la classica ironia che li contraddistingue ecco cosa hanno detto i due conduttori.

>> “Striscia la Notizia”, Fiorello sbotta contro Staffelli: cos’è successo

“Striscia La Notizia”: Ezio Greggio ironizza sul principe Harry

Nella puntata di “Striscia La Notizia” Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno aggiornato i telespettatori con la classica carrellata di notizie pre messa in onda. Ecco quindi che durante questi pochi minuti che precedono la pubblicità e poi il programma i due conduttori hanno soluto parlare della biografia dell’autobiografia del principe Harry. E poi anche del tentativo di fermare il libro su Ratzinger da parte di Padre Georg, i rimborsi da parte della piattaforma Dazn a centinaia di abbonati e la storia di un aspirante marito che ha scoperto di essere sposato da anni. Dopo essere entrato in studio, Greggio ha detto in maniera ironica: «L’autobiografia del principe Harry è già un best seller, non ci crederete: pare che voglia comprarsi addirittura la casa di Soumahoro, ho detto tutto».

>> “Striscia la Notizia”, Enzo Iacchetti picchiato in studio? Cosa sappiamo

Poi è passato alla notizia successiva: «Questa è pazzesca: dopo un blackout durante Inter-Napoli, Dazn ha dichiarato che rimborserà centinaia di migliaia di abbonati. Bello, ma dove sarà la fregatura? Che le istruzioni per essere rimborsati le trasmettono su Dazn, vedremo…».

Enzo Iacchetti ancora collegato da casa

Durante la puntata di “Striscia La Notizia” dopo Ezio Greggio anche Enzo Iacchetti ha fatto la sua parte, tra l’altro ancora collegato da casa. Il conduttore, però, ha fatto finta di essere da un’altra parte: «Sono a Salerno, dove un uomo è andato in comune per sposarsi e lì ha scoperto di essere già sposato a sua insaputa. Ha denunciato la falsità ma, essendo trascorsi 8 anni, il reato è prescritto». «Una cosa inaudita, pazzesca», ha commentato il collega da studio.

>> “Striscia La Notizia”, Cristian Cocco incastrato dal suo stesso cameraman

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure