Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Voice Senior”, lo straziante racconto di Antonello Tonna, superstite della Concordia

News tv. “The Voice”, lo straziante racconto di Antonello superstite della Concordia – Ieri sera, venerdì 8 marzo 2024, è andata in onda una nuova puntata di “The Voice Senior”, il programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. Tra i tanti concorrenti che si sono presentati in trasmissione c’era anche Antonello Tonna, un musicista con una lunga carriera da pianista sulle navi da crociera. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sorpresa a “The Voice Senior”: chi si è presentato sul palco

Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il bacio tra Alessio e Anita dopo la notte in suite: la reazione dei coinquilini

“The Voice Senior”, lo straziante racconto di Antonello Tonna, superstite della Concordia

I giudici del programma di Rai 1 “The Voice Senior” sono rimasti sinceramente colpiti dal vissuto di Antonello Tonna, superstite dell’incidente della Costa Concordia, il terribile sinistro marittimo avvenuto nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 al largo dell’Isola del Giglio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, ricoverato il fidanzato di Ida Platano: come sta

Leggi anche: “Uomini e Donne”, lite sui social tra Ida e Alessandro: cos’è successo

Antonello Tonna racconta a “The Voice Senior” il dramma della Costa Concordia: lui si è salvato così

“Io già prima ero ottimista, ma da quello che mi è successo voglio godermi ancora di più il bello della vita. Sono Tonna, un cognome maltese perché mio padre era di Malta. Ho iniziato nel 1980 a fare piano bar. Nel 2000 mi sono arrivate le proposte per suonare sulle navi da crociera e ho girato parecchio, facevo il Mediterraneo, la Grecia, i Caraibi. È stato tutto bellissimo”, ha detto lui presentandosi a “The Voice Senior”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure