News tv. “The Voice”, lo straziante racconto di Antonello superstite della Concordia – Ieri sera, venerdì 8 marzo 2024, è andata in onda una nuova puntata di “The Voice Senior”, il programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. Tra i tanti concorrenti che si sono presentati in trasmissione c’era anche Antonello Tonna, un musicista con una lunga carriera da pianista sulle navi da crociera. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sorpresa a “The Voice Senior”: chi si è presentato sul palco
Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il bacio tra Alessio e Anita dopo la notte in suite: la reazione dei coinquilini
“The Voice Senior”, lo straziante racconto di Antonello Tonna, superstite della Concordia
I giudici del programma di Rai 1 “The Voice Senior” sono rimasti sinceramente colpiti dal vissuto di Antonello Tonna, superstite dell’incidente della Costa Concordia, il terribile sinistro marittimo avvenuto nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 al largo dell’Isola del Giglio. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, ricoverato il fidanzato di Ida Platano: come sta
Leggi anche: “Uomini e Donne”, lite sui social tra Ida e Alessandro: cos’è successo
Antonello Tonna racconta a “The Voice Senior” il dramma della Costa Concordia: lui si è salvato così
“Io già prima ero ottimista, ma da quello che mi è successo voglio godermi ancora di più il bello della vita. Sono Tonna, un cognome maltese perché mio padre era di Malta. Ho iniziato nel 1980 a fare piano bar. Nel 2000 mi sono arrivate le proposte per suonare sulle navi da crociera e ho girato parecchio, facevo il Mediterraneo, la Grecia, i Caraibi. È stato tutto bellissimo”, ha detto lui presentandosi a “The Voice Senior”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva