News tv. Dopo i successi de Il commissario Ricciardi e Resta con me, in prima visione da questa sera 30 marzo 2023, torna su Rai 1 una tra le serie più celebri degli ultimi anni: Un passo dal cielo. Per la stagione 7 sono in programma ben 8 nuovi episodi. Tantissime le novità in vista: la principale? Nel cast non c’è più l’amatissimo attore Daniele Liotti nel ruolo di Francesco Neri.
leggi anche: “Un passo dal cielo”, Daniele Liotti lascia la serie: l’annuncio fa disperare i fan
leggi anche: “Un passo dal cielo 7”: anticipazioni sulla prossima stagione
“Un passo dal cielo 7” torna stasera: che fine ha fatto Daniele Liotti?
Parte stasera, infatti, la settima stagione di Un Passo dal Cielo, la celebre fiction prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. Otto nuovi appuntamenti, che come dicevamo in apertura, saranno caratterizzati dall’addio di Daniele Liotti e dal ritorno da protagonista di Giusy Buscemi nei panni di Manuela Nappi, sorella del vicequestore Vincenzo, interpretato da Enrico Ianniello, nel cast fin dalla prima stagione. Ma che fine ha fatto il personaggio di Francesco Neri? Perché Liotti ha rinunciato a partecipare alla serie tv? (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche: Serena Bortone via da “Oggi è un altro giorno”? Ecco chi prende il suo posto
leggi anche: Cancellato il Cantante Mascherato: la tremenda notizia per gli appassionati del programma
Le anticipazioni di “Un passo dal cielo 7”
A svelare qualcosa sul personaggio interpretato da Daniele Liotti ci ha pensato Davide Maggio: “L’uscita di scena di Daniele Liotti avverrà off screen: Manuela occuperà il capanno di Francesco mentre lui è in Slovenia con i ‘suoi lupi'”. Ma cosa ha spinto l’autore a lasciare? Non c’è un motivo ben preciso. “Il Giornale” scrive a tal proposito: “L’attore ha deciso di prendersi una pausa dalla fiction e lasciare la serie che lo consolidato come attore di “grido” in Italia, per dare spazio a Giusy Buscemi che torna a interpretare il personaggio di Manuela Nappi”. Veniamo ora a qualche anticipazione su “Un passo dal cielo 7”. (continua a leggere dopo le foto)
Che fine ha fatto Daniele Liotti? Senza di lui la serie tv ha perso la sua identità?
Senza Daniele Liotti la fiction ha perso la sua identità? A leggere le indiscrezioni sembrerebbe proprio di no. Il pubblico si troverà a che fare con un drama rosa. Manuela Nappi, che è la sorella minore del questore Vincenzo, ritorna a San Vito, tra le Dolomiti, dopo essere stata promossa ispettrice. La donna vuole scoprire la verità sulla morte della sua amica Barbara avvenuta in circostanze poco chiare. L’attrice in conferenza stampa si è detta contenta di tornare sul set di «Un passo dal cielo 7»: “Quando aveva lasciato Un passo dal cielo. Manuela era una ragazza che era in cerca di se stessa. Ora è cresciuta ed è diventata una donna che si prende le sue responsabilità”. La Nappi si troverà a “lavorare” con Nathan, alias Marco Rossetti, la new maschile, soprannominato “l’uomo degli orsi”. Leggi anche: “Cambia tutto”. Terremoto Rai, traslochi e cancellazioni per Bortone, Fialdini, Setta, Matano: i dettagli