News Tv. Andrea Piazzolla “Verissimo“. Nella scorsa puntata di “Verissimo“, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, è stato ospite il factotum di Gina Lollobrigida, che ha ereditato parte del suo patrimonio dopo la morte dell’attrice. Le parole pronunciate da Piazzolla hanno letteralmente emozionato il pubblico. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Gina Lollobrigida, spunta lettera misteriosa: cosa è successo in ospedale
Andrea Piazzolla ospite di “Verissimo”
Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di “Verissimo“, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. In studio è stato ospite Andrea Piazzolla, il factotum di Gina Lollobrigida, che ha ereditato parte del patrimonio dell’attrice dopo la sua morte. Piazzolla, nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, ha provato a spiegare il rapporto che legava lui e Gina Lollobrigida. Ad un certo punto non è riuscito a trattenere le lacrime e si è lasciato andare alle emozioni. Piazzolla ha ricordato i momenti trascorsi insieme all’attrice, dal loro primo incontro fino ai problemi di natura giudiziaria, che lo vedono coinvolto tuttora. Il legame tra Piazzolla e Gina Lollobrigida, infatti, non è mai stato accettato, soprattutto dal figlio dell’attrice. Piazzolla ha poi raccontato gli ultimi istanti vissuti insieme a Gina e qui si è lasciato andare alle emozioni. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Gina Lollobrigida, l’accusa del figlio: “Ha approfittato della sua debolezza”
Le sue dichiarazioni
Nell’intervista rilasciata a “Verissimo”, Andrea Piazzolla si è lasciato andare alle emozioni e non è riuscito a trattenere le lacrime. L’ex factotum di Gina Lollobrigida, infatti, ha spiegato che oggi ha lasciato la villa a Roma in cui viveva insieme all’attrice. Piazzolla, però, continua ad occuparsi del patrimonio artistico lasciato dalla Lollobrigida. In lacrime ha affermato di non aver ancora realizzato la scomparsa di Gina: “Ho avuto uno stacco con Gina molto pesante, quando i medici mi hanno detto che non c’era nulla da fare, io l’ho abbracciata, le ho detto grazie, le ho chiesto scusa, poi sono andato via, sono andato a casa, non sono passate neanche 24 ore che non stavamo più insieme e non ho voluto vederla senza vita, perché forse mi sto illudendo e spero di incontrarla da qualche parte, per adesso ho difficoltà a realizzare tutto questo“.
Le parole pronunciate da Piazzolla hanno emozionato il pubblico e ovviamente anche la conduttrice. L’ex factotum della famosa attrice era molto provato in studio e ciò dimostra che il legame tra lui e Gina Lollobrigida era vero, sincero e nessuno avrebbe dovuto mai metterlo in dubbio.