News Tv. Jolanda Renga “Verissimo”. Nella puntata di ieri del programma condotto da Silvia Toffanin in studio è stata ospite anche la figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini. La ragazza ha presentato il suo primo libro. Non sono mancate ovviamente le dichiarazioni sulla mamma. Le parole della giovane hanno emozionato il pubblico. (Continua…)
Leggi anche: “Verissimo”, Jolanda Renga: “Sentirmi dire brutta mi ha fatto male”
Leggi anche: Jolanda Renga, spunta la nuova fiamma della figlia di Francesco: ecco di chi si tratta
Jolanda Renga ospite a “Verissimo”
La figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini è tornata nello studio di “Verissimo”. Qualche mese fa, la giovane in studio parlò degli attacchi ricevuti sui social dai cosiddetti hater. Questa volta, invece, Jolanda ha presentato il studio il suo primo libro, intitolato “Qualcosa nel modo in cui sbadiglia“. La figlia d’arte ha dedicato il suo primo romanzo a “chi si è sentito un po’ rotto e fragile”. All’interno del libro, infatti, la giovane ha parlato delle sue sofferenze amorose prima di incontrare l’attuale fidanzato Filippo. (Continua…)
Leggi anche: Ambra Angiolini tatuaggio con la figlia Jolanda: “Un per sempre che non si poteva rifiutare”
Le parole di Jolanda Renga
Nello studio di “Verissimo”, Jolanda Renga ha annunciato di volersi dedicare alla sua più grande passione, la scrittura. E così ha pubblicato il suo primo romanzo, “Qualcosa nel modo in cui sbadiglia”, che parla delle sofferenze amorose vissute prima di incontrare Filippo. “Filippo è il primo ragazzo serio che ho, sono felice che sia lui. Mamma e papà sono contenti, da tanto aspettavano di vedermi felice con una persona. La prima volta a casa ero tesa, poi sono andata a conoscere la sua famiglia e mi sento molto fortunata. Di lui mi piace tutto, potrebbe fare di tutto e mi non sembrerebbe strano”. (Continua…)
La reazione di Ambra alla pubblicazione del libro
Jolanda Renga ha svelato anche qual è stata la reazione dei genitori alla pubblicazione del libro, in particolare quella della mamma. “Mi ha mandato un messaggio vocale lunghissimo in cui piangeva ed è stato bello sentire quanto si era emozionata per le cose che avevo scritto”, ha detto la giovane nello studio di “Verissimo”. Anche papà Francesco è molto soddisfatto del percorso intrapreso dalla figlia. La fan numero uno, però, è la nonna materna.