Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Arrestato il famoso cantante: è stato fermato in aeroporto insieme alla fidanzata

Mondo della musica sotto choc. Il famoso cantante è stato arrestato in aeroporto mentre tornava da un viaggio insieme alla sua fidanzata. Secondo alcune fonti, l’artista sarebbe stato protagonista di una sparatoria lo scorso 6 novembre 2021, quando avrebbe sparato tre o quattro volte all’indirizzo di una persona che sarebbe stata ferita a una mano. La fidanzata è anche in dolce attesa. (Continua dopo la foto…)

Il famoso cantante è stato arrestato

Una notizia scioccante scuote il mondo della musica. Un annuncio totalmente inaspettato, che ha lasciato tutti di soppiatto. Il famoso cantante è stato arrestato in aeroporto mentre tornava dalle Barbados, paese d’origine della compagna, anche lei famosa cantante. L’artista era propria in compagnia della fidanzata, che è in dolce attesa, quando pare sia stato tratto in arresto. L’accusa sarebbe quella di aver partecipato ad una sparatoria. Lo scorso 6 novembre, infatti, il cantante avrebbe sparato tre o quattro volte all’indirizzo di una persona, la quale sarebbe rimasta ferita ad un mano. Non sappiamo ancora il motivo della lite. Tali voci sono state riportate da “Tmz”. (Continua dopo la foto…)

Lutto nel mondo della musica, è morto a 51 anni: triste annuncio

Asap Rocky arrestato

Il famoso rapper Asap Rocky, fidanzato di Rihanna, con la quale aspetta un bambino, è stato arrestato in aeroporto mentre tornava dalle Barbados, paese d’origine della compagna. Secondo quanto riporta “Tmz”, Asap lo scorso 6 novembre avrebbe sparato tre o quattro volte all’inidirizzo di una persona, la quale sarebbe poi rimasta ferita ad una mano. Al ritorno dal viaggio alle Barbados, Asap ha trovato la polizia ad aspettarlo in aeroporto. Il cantante è stato così tratto in arresto, in attesa di giudizio. Non sappiamo il motivo che abbia scatenato la sparatoria, né quale sia adesso la pena inflitta al cantante. Le voci sono ancora frammentarie e pertanto vi invitiamo a prenderle con le pinze. La compagna Rihanna, anche lei artista di fama internazionale, è in dolce attesa. La coppia di recente ha dovuto smentire anche le voci di un presunto tradimento da parte del noto rapper. Un periodo sicuramente delicato per Asap e Rihanna. Nei prossimi giorni capiremo come andrà a finire questa storia. I fan restano con il fiato sospeso.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure