Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Enzo Paolo Turchi, chiusa la scuola di danza a Palermo: “Soldi persi!”

Il noto ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi ha fatto sapere che, a causa dell’emergenza Coronavirus, lui e Carmen Russo sarebbero stati costretti a chiudere la loro accademia di danza in Sicilia. (Continua a leggere dopo la foto)

“Vero che il Governo ha messo il credito d’imposta per cui il 60% lo paga lo Stato e il 40 l’affittuario, ma la società proprietaria delle mura non ha voluto e quindi, con dispiacere, ho chiuso una scuola che sfornava signori ballerini”, ha dichiarato Enzo Paolo Turchi. La chiusura dell’accademia di ballo gestita da Turchi e dalla moglie Carmen Russo risale al periodo del primo lockdown per la pandemia da Covid in Italia, nella primavera 2020. (Continua a leggere dopo la foto)

Per Enzo Paolo Turchi e sua moglie purtroppo si è trattato di un momento particolarmente difficile visto che i due avevano già versato l’anticipo per il teatro dove avrebbe dovuto svolgersi il galà del loro spettacolo. “Prima che venisse il Covid avevo già pagato l’anticipo per il teatro dove fare il galà, per i costumi. Tutti soldi perduti. La sartoria addirittura ha fallito e non ne so più niente. Se non avessi avuto dei soldi miei da parte, sarei andato a gambe all’aria. Purtroppo noi dello spettacolo non abbiamo avuto nessun aiuto”, ha dichiarato il coreografo. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma nonostante le difficoltà vissute a causa della pandemia e alla conseguente chiusura della loro Accademia, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo continuano ad essere una coppia molto unita. I due hanno un’unica figlia, Maria. Carmen Russo non manca di manifestare la sua nostalgia per lei ora che è una concorrente del Grande Fratello Vip. La bambina è nata con l’aiuto della fecondazione assistita, quando Carmen aveva 54 ed Enzo Paolo 64.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure