Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto per il calcio italiano: morto in un incidente stradale a soli 21 anni

Tragedia nel Maceratese, drammatico incidente sulla strada provinciale 22, in località Torrone di Camerino all’alba di domenica, 12 giugno 2022. La vittima un ragazzo di 21 anni molto conosciuto in zona. Calciatore e rapper, il giovane si chiamava Samuele Micarelli. Era il figlio di Fabio Micarelli, tecnico e collaboratore di Marco Giampaolo alla Sampdoria. La dinamica del sinistro non è ancora chiara: le cause sono in corso di accertamento. (continua a leggere dopo le foto)

lutto

Lutto per il calcio italiano: morto in un incidente stradale a soli 21 anni

Brutto incidente stradale nel Maceratese: Samuele Micarelli, 21 anni, è morto all’alba di domenica, in uno schianto sulla strada provinciale 22, in località Torrone di Camerino. Per motivi ancora da appurare, l’auto su cui il giovane viaggiava con tre amici è finita fuori strada e si è schiantata contro un albero. La macchina, una Fiat 500, è andata completamente distrutta. Secondo una prima ricostruzione, la vittima era seduta al fianco del conducente. Stando a quanto riferisce «Fanpage», il giovane calciatore sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo. L’impatto si è rivelato fatale: per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Vano ogni tentativo dei soccorritori di salvarlo. (continua a leggere dopo le foto)

incidente Samuele micarelli

Lo schianto nel Maceratese non ha lasciato scampo a Samuele Micarelli

Nell’incidente nel Maceratese, sono rimasti coinvolti altri tre ragazzi, che hanno riportato delle ferite. Uno sarebbe grave, ma fortunatamente non in pericolo di vita. Gli altri due sono ricoverati a Camerino, ma le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni. Samuele Micarelli e i suoi amici pare stessero tornando a casa dopo una festa di laurea. (continua a leggere dopo le foto)

incidente

incidente

Il comunicato della Sampdoria

A seguito della diffusione della notizia la Sampdoria, la società per cui lavora il padre della vittima, ha pubblicato un comunicato, facendo capire la vicinanza alla famiglia e amici della vittima: “L’U.C. Sampdoria esprime il proprio cordoglio per la tragica scomparsa di Samuele Micarelli, figlio del collaboratore tecnico della prima squadra Fabio. Alla famiglia Micarelli le più sentite condoglianze da parte del presidente Marco Lanna e della società”. (continua a leggere dopo le foto)

incidente

incidente

La passione per il calcio e per la musica

Il 21enne camerte, oltre alla passione per il calcio aveva quella per la musica. Formava insieme al fratello gemello Emiliano il duo rap Santi e Mati. Si era diplomato al liceo sportivo di Camerino. Aveva appena iniziato il suo percorso universitario. Il funerale del ragazzo si terrà oggi alle 15,30 nella sua Camerino, alla basilica di San Venanzio Martire.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure