Home » Incidente per Ornella Vanoni, non ci sarà alla Prima della Scala: le sue condizioni

Incidente per Ornella Vanoni, non ci sarà alla Prima della Scala: le sue condizioni

Tanta paura per Ornella Vanoni. La notizia dell’incidente in cui è incorsa la famosa cantante italiana è diventata presto virale, infatti, dopo l’annuncio arrivato poco fa sui social sono tantissimi i commenti di vicinanza e di incoraggiamento. Era una delle ospiti più attese di stasera, ma purtroppo dovrà rinunciare alla Prima della Scala di stasera.

Caduta Ornella Vanoni, le sue condizioni

“Ieri l’altro, durante il viaggio in treno, per accarezzare un dolce Golden Retriever, sono caduta…”, ha scritto la cantante su Twitter, Facebook e Instagram. Con queste parole ha aperto il messaggio che ha mandato alle migliaia di fans che la seguono.

“Tanto dolore, ma sono a casa. Sono dispiaciuta di non poter partecipare alla serata inaugurale al Teatro alla Scala, con il mio amico Marracash e di non essere domani a Bologna, città che amo molto, all’Anteprima Speciale di Senza Fine. Un abbraccio ad Elisa Fuksas e Malcom Pagani. Grazie a I Wonder Pictures e a presto” ha raccontato Vanoni spiegando che è costretta a saltare anche la presentazione bolognese del docufilm di Elisa Fuksas dove è protagonista. Tantissimi i commenti di solidarietà sui social, tra cui l’amico Marracash che ha repostato la storia mettendo un cuore.

Non ci sono ulteriori dettagli sulle condizioni di salute di Ornella Vanoni, ma ci auguriamo tutti che stia bene e possa riprendersi presto. In ogni caso, domani si terrà da programma la serata al Pop Up Cinema Medica Palace di Bologna, per presentare ‘Senza Fine’. L’orario di inizio è alle 17, e la regista Elisa Fuksas sarà presente in sala.