Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Inferno in autostrada: terribile schianto del tir contro il casello

Paura in autostrada. Sull’A13, al casello di Rovigo Sud-Villamarzana, un camion ha sbagliato manovra e si è schiantato. L’incidente è accaduto poco prima delle 7 di ieri, martedì 26 luglio 2022. Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito fortunatamente in maniera non grave. I disagi per gli automobilisti sono durati diverse ore, il traffico è andato letteralmente in tilt. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Lockdown totale, chiudono tutto. La scelta estrema poco fa: ecco dove

Inferno in autostrada: terribile schianto del tir contro il casello

Un grosso tir si è schiantato all’alba di martedì contro il casello Villamarzana-Rovigo sud dell’autostrada A13. Il conducente del mezzo pesante non ha riportato feriti gravi, ma l’incidente ha procurato gravi disagi alla circolazione. «Il Corriere della sera» ha riferito la dinamica di quanto accaduto: l’incidente si è verificato poco prima delle 7 all’imbocco dell’autostrada lungo l’arteria che porta al casello. Il mezzo pesante stava trasportando un carico di betoniere per la calcina quando il guidatore ha perso il controllo. Praticamente la parte anteriore è andata ad urtare con la cassa automatica del casello. L’impatto è stato violentissimo, i danni sono stati ingenti. (continua a leggere dopo le foto)

Non è ancora stato calcolato l’ammontare dei danni

La macchina per il pagamento automatico è stata completamente distrutta, così come la parte anteriore del tir. Il rimorchio infatti è andato ad incastrarsi sulla recinzione della corsia. “Libero Quotidiano” scrive che ancora non è stato calcolato l’ammontare complessivo dei danni, ma è chiaro che sarà comunque molto oneroso. (continua a leggere dopo le foto)

A13, violento incidente in autostrada: il video

Immediato la macchina dei soccorsi: sul posto sono giunti prontamente i vigili del fuoco, una pattuglia della polizia stradale di Rovigo e il personale di Autostrade, oltre un carro-attrezzi. Le operazioni di sgombero si sono concluse solo dopo le 9.30. Pesanti le ripercussioni sul traffico veicolare con incolonnamenti e lunghe code. Gravissimi disagi per gli automobilisti. Per coordinare i soccorsi è arrivata anche una volante della sottosezione dell’A13 della polizia stradale e il personale dell’autostrada. Leggi anche l’articolo —> Terribile terremoto di magnitudo 7.0: edifici e strade danneggiati

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure