Home » Mondo della musica sotto choc, morta a 25 anni la figlia del noto cantante

Mondo della musica sotto choc, morta a 25 anni la figlia del noto cantante

Il mondo della musica è sotto choc. La giovane Hannah è morta a 25 anni, una tragedia indescrivibile per il famoso cantante. L’artista è stato costretto a rinviare immediatamente il suo tour per la scomparsa improvvisa di sua figlia. Stando a quanto rivelato dalle autorità competenti, il corpo della ragazza è stato rinvenuto senza vita all’interno della sua abitazione. I suoi colleghi, gli amici e l’intera comunità si sono stretti in un abbraccio intorno alla famiglia di Hannah. Nel frattempo le Forze dell’Ordine stanno svolgendo tutte le indagini necessarie per capire che cosa sia accaduto alla ragazza. (Continua a leggere dopo la foto)

Mondo della musica sotto choc, morta a 25 anni la figlia del noto cantante

Dopo aver appreso la notizia della morte della giovane Hannah, il famoso cantante 41enne ha interrotto immediatamente il suo tuor e ha comunicato ai suoi fan quanto accaduto attraverso una nota ufficiale, diramata dalla sua band. La nota recita: «A causa della morte inaspettata della figlia, tutti gli spettacoli attualmente in programma per la prossima settimana sono stati rinviati. La famiglia vi ringrazia per la vostra comprensione e chiede rispettosamente la privacy in questo momento molto difficile. Ulteriori dettagli saranno resi disponibili in un secondo momento. Le indagini su questa tragica morte sono infatti ancora in corso». Il cantante avrebbe dovuto prendere parte allo show del loro ‘Dearly Beloved Tour’, che ha avuto inizio lo scorso 3 novembre. In realtà, Hannah è la figliastra di Chris Daughtry. Infatti, la ragazza è nata da una relazione tra la moglie dell’uomo Deanna e un precedente compagno di quest’ultima. La coppia ha invece due gemelli di 10 anni.

Cos’è accaduto ad Hannah?

Chris Daughtry si è unito in matrimonio con sua moglie Deanna nel 2000 e ha quattro figli tra biologici e acquisiti: Hannah, Griffin, Adalynn e Noah. Tra il cantante e la sua figliastra si era istaurato un forte rapporto, come mostrano diversi scatti insieme postati su i vari social. Cos’è accaduto ad Hannah? Il suo corpo è stato rinvenuto senza vita nella sua casa americana del Tennesse, negli Stati Uniti d’America. Ancora non sono state stabilite con precisione  quali siano state le cause del decesso. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti. Per ora sia la famiglia della ragazza che il mondo della musica sono completamente sotto choc.