Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ritirato noto prodotto dal commercio per presenza di plastica: l’avviso poco fa

La nota azienda diffusa in tutto il mondo ha ritirato immediatamente il prodotto dal commercio. Esso sarebbe stato contaminato da alcuni pezzi di plastica provenienti da una linea di produzione rotta. l’azienda ha reso noto l’avviso poco fa. L’azienda ha inoltre fornito il numero di lotto e chiunque avesse acquistato tale prodotto può addirittura ottenere il rimborso. (Continua dopo la foto…)

ritirato prodotto commercio

Ritirato noto prodotto dal commercio per presenza di plastica

Attraverso un avviso pubblicato sul proprio sito, la nota azienda, diffusa in tutto il mondo, ha immediatamente ritirato il prodotto dal commercio. Il prodotto in questione risulta contaminato da alcuni pezzi di plastica provenienti da una linea di produzione rotta. L’azienda, attraverso l’avviso pubblicato sul sito ufficiale, ha comunicato il numero di lotto ed ha messo a disposizione il numero verde per ottenere ulteriori chiarimenti. Chiunque avesse acquistato il prodotto in questione, infatti, può anche chiedere il rimborso. (Continua dopo la foto…)

Pandoro ritirato dai supermercati: allerta alimentare, il comunicato ufficiale del ministero

Qual è il prodotto ritirato dal commercio

La nota catena svedese Ikea ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un avviso di richiamo di un lotto di polpette vegetali surgelate Huvudroll per il “rischio di presenza di pezzi di plastica nel prodotto”. “La sicurezza è da sempre una priorità per IKEA” – ha premesso l’azienda sul proprio sito – “Vogliamo offrire ai nostri clienti articoli di cui possano fidarsi e che siano prodotti in maniera responsabile, senza alcun compromesso in fatto di qualità e sicurezza alimentare. Ciò nonostante, ci è stato segnalato che un particolare lotto di Polpette vegetali surgelate Huvudroll, confezione da 1000 g, è stato contaminato da pezzi di plastica provenienti da una linea di produzione rotta”. Anche il Ministero della Salute, come avviene di consueto, ha diffuso il richiamo.

La catena internazionale ha dunque raccomandato ai propri clienti di non consumare per cautela le polpette vegetali contenute nelle confezioni e di restituirle in qualsiasi punto vendita Ikea, dove saranno completamente rimborsate anche senza la presentazione scontrino fiscale o prova d’acquisto. L’azienda ha inoltre fornito il numero di lotto (704.877.95) e per ulteriori informazioni ha raccomandato di contattare il servizio clienti Ikea al numero verde 800 924646.

ikea

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure