Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Tragedia in Iran, crolla un palazzo di 10 piani: almeno 10 morti e 35 feriti

Tragedia in Iran, crolla un palazzo di 10 piani: almeno 10 morti e 35 feriti

Tragedia in Iran. È successo ieri, lunedì 23 maggio, nella città di Abadan. Un edificio è crollato per cause ancora sconosciute. Il bilancio è drammatico sarebbero almeno 10 i morti e 35 i feriti. Tuttavia le operazioni di soccorso stanno continuando quindi le vittime potrebbero essere di più. I fatti si sono verificati intorno a mezzogiorno e hanno coinvolto un palazzo di dieci piani.

Tragedia ad Abadan: crolla un palazzo di 10 piani

Un edificio commerciale di dieci piani è crollato ieri, lunedì 23 maggio, ad Abadan. Il luogo del misfatto è una città che si trova nella provincia del Khuzestan in Iran. I detriti del palazzo hanno coperto i negozi e le auto adiacenti. I soccorsi per salvare le persone intrappolate sono andati avanti per tutta la notte e le operazioni non sono concluse. Finora sono state estratte 32 persone e il numero dei feriti è di 35. I morti sarebbero almeno 10.

Nessuno sa quale sia la causa del crollo. Secondo il governatore di Abadan, Ehsan Abbaspour, è andato distrutto “circa il 30-40% del palazzo”. Immediatamente dopo l’incidente, le autorità hanno riferito che “probabilmente” c’erano circa 80 persone all’interno. Poi hanno corretto il numero parlando di “decine” di persone dentro l’edificio. Intanto le autorità hanno arrestato sei persone per il crollo, tra cui il proprietario dell’edificio e gli ispettori della città.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004