Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Turchia, tragico incidente: scuolabus contro albero, morti 5 bambini

Tragico incidente in Turchia, nella provincia anatolica di Afyonkarahisar. Uno scuolabus si è schiantato contro un albero, causando la morte di 5 bambini. Ci sarebbero anche 5 feriti. Secondo le prime ricostruzioni, l’autista avrebbe perso il controllo del veicolo, andandosi a schiantare contro un albero. (Continua dopo la foto…)

turchia incidente scuolabus

Turchia, tragico incidente: autobus contro albero, 5 morti

Una tragica notizia di cronaca arriva dalla Turchia. Questa mattina, nella provincia anatolica di Afyonkarahisar, un autobus scolastico si sarebbe schiantato contro un albero, causando la morte di ben cinque bambini. La notizia è stata riportata dall’agenzia Anadolu. I bambini frequentavano tutti la scuola elementare e ci sarebbero anche altri cinque rimasti feriti nel tragico incidente stradale.

L’autista del bus del trasporto scolastico su cui viaggiavano i bambini della scuola elementare, secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe aver perso il controllo del veicolo in una strada sterrata, finendo contro il tronco di un albero e provocando la morte degli studenti.

Russia, aereo si schianta al suolo: ci sono almeno 16 morti

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure