Personaggi Tv. Alessandro Basciano ha assistito all’intervista di Sophie Codegoni a Verissimo e ha risposto a tono alle accuse tramite un avvocato. Leonardo D’Erasmo, legale dell’ex gieffino, ha rotto il silenzio su Instagram, rispondendo per il suo cliente. In una storia pubblicata sul suo profilo, condivisa anche dallo stesso Basciano, ha fatto una precisa richiesta. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Myrta Merlino e Marco Tardelli, la bellissima notizia: “Finché morte non ci separi”
Leggi anche: Non si nascondono più: la famosa italiana beccata insieme al suo nuovo fidanzato
Alessandro Basciano, interviene l’avvocato dopo l’intervista di Sophie a “Verissimo”
Il dj si è affidato ad un famoso avvocato per rispondere alle accuse di Sophie a Verissimo. Si tratta di Leonardo D’Erasmo, già visto a Live Non è La d’Urso in qualità di difensore del falso figlio di Pamela Prati. Sophie ha fatto delle dichiarazioni a proposito della fine della loro relazione, che hanno messo in cattiva luce Alessandro. E lui ha risposto subito tramite avvocato. Il legale ha fatto una richiesta specifica. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez in fuga con Elio, fan su tutte le furie: l’accusa sulla malattia
Leggi anche: Basciano vede l’intervista di Sophie Codegoni, poi il dramma: l’annuncio choc
Le parole dell’avvocato
“Alla luce di quanto andato in onda nel programma Verissimo, il mio assistito Alessandro Basciano, che avrebbe preferito mantenere riserbo sulle questioni personali e familiari è, tuttavia, costretto a chiedere una replica sui contenuti emersi. Come è noto, le verità e le versioni raccontate possono avere più sfaccettature. Prima di condannare è sempre bene sentire il suono di entrambe le campane”, ha scritto su Instagram D’Erasmo. Il legale avrebbe quindi richiesto alla Toffanin di ospitare anche Basciano, di modo che possa dare la sua versione della storia. Le accuse fatte da Sophie sono pesanti. (Continua dopo le foto)
Le accuse di Sophie a Basciano
La ragazza ha parlato di tradimenti e comportamenti inopportuni di Basciano. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe una vacanza di tre giorni con la sua ex. “Erano già uscite delle foto di lui con una ragazza, gli dico che se vuole sono disposta a ricominciare seriamente. Lui mi risponde ok, poi mi dice: ‘Sono stato a Ibiza per lavoro, sta per uscire una foto con una ragazza nella lounge. È una turista inglese che mi ha chiesto informazioni’. Allora io gli ho spiegato che mi sembrava strano e che non mi piaceva mi dicesse le cose solo in queste circostante – ha raccontato Sophie alla Toffanin -. Poi mi arrivano tanti messaggi, uno proprio dalla ragazza dell’aeroporto, che mi rivela “sono la sua ex, abbiamo passato tre giorni a Ibiza”. Ho i video, le foto, lui che le chiede di non postare niente perché la sua ex, che sarei io, è pazza”.