Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ambra Lombardo sconvolta per la morte dell’amica: “Il nostro cuore è spezzato”

Ambra Lombardo sconvolta per la morte dell’amica: “Il nostro cuore è spezzato”

Ambra Lombardo lutto Instagram

Personaggi Tv, Ambra Lombardo in lutto: il dolore e lo sfogo su Instagram – Grave lutto per Ambra Lombardo, ex concorrente del «Grande Fratello Vip» ed ex professoressa di «Tiki Taka. Il volto noto, attraverso una serie di Instagram stories ha spiegato che nelle scorse ore ha perso una sua cara amica. Si chiamava Sandra ed era una persona speciale per la Lombardo. Una morte difficile, dolorosa, da accettare, ancor di più perché si sarebbe trattato di suicidio. Leggi anche l’articolo —> Francesco Totti in lutto, il messaggio commovente per la morte di Francesco Valdiserri

Grave lutto per Ambra Lombardo: una sua cara amica si è tolta la vita

Lutto per Ambra Lombardo, è morta una sua carissima amica. È stata la showgirl a raccontare in prima persona quello che è successo. L’ex concorrente del “GF Vip” ha condiviso alcune stories su Instagram, in cui ha spiegato che nelle scorse ore ha perso una sua cara amica di nome Sandra. Da quello che racconta Ambra Lombardo si tratterebbe di un caso di suicidio. Dopo aver dato la notizia, la donna si è lasciata andare ad una lunga riflessione sull’influenza che hanno i social sulla vita quotidiana delle persone. La presenza e l’uso sfrenato delle piattaforme web sta portando ad un modello di vita teso a creare ansie e disturbi da non sottovalutare.

«Il nostro cuore è spezzato», lo sfogo toccante dell’ex gieffina

La perfezione non esiste, il mondo dei social non è quello reale. Dalle sue riflessioni relative al mondo della rete sembra che la morte di Sandra sia in qualche modo legata alla realtà di Instagram, Facebook… etc. «Il nostro cuore è spezzato», ha detto l’ex inquilina della Casa più spiata d’Italia, dicendosi sconcertata del gesto estremo compiuto dalla donna. Secondo l’ex volto di Tiki Taka il volto oscuro della rete ha il potere di insinuarsi nelle fragilità di alcune persone, facendole credere di essere inadeguate e spingendole ad inseguire una vita all’ultima moda, fatta di sponsor, viaggi e chi più ne ha più ne metta. (Continua a leggere dopo la foto…)

Ambra Lombardo Instagram

L’affondo duro contro i social

Si cerca un «ristoro illusorio in quella vita virtuale dove tutto ha il sapore della fiaba, del mito, dell’idealizzazione della perfezione». È in questi casi che il «volto oscuro della rete» ha il potere di farsi largo nelle fragilità di alcune persone. (continua a leggere dopo le foto)

Ambra Lombardo lutto

Ambra Lombardo in lutto, il messaggio su Instagram: “Trova pace amica mia”

«Per chi, da questa baraonda infernale, è stato spezzato. Per chi si è sentito fuori luogo e fuori tempo. Per chi si è sentito senza ruolo, senza scopo, senza motivo in questo teatro dell’assurdo. Ci sono mille ragioni per mollare. Ma ne basta solo una, una ragione per rimanere. Trova pace amica mia», le conclusioni di Ambra Lombardo sconvolta dal dolore per la scomparsa dell’amica. Leggi anche l’articolo —> Kikò Nalli: ”Tina sarà sempre la donna più importante della mia vita”, l’ex Ambra Lombardo sospettosa

Leggi anche…

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure