Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici è arrabbiata con la figlia Maelle: cosa è successo

antonella clerici

Personaggi tv. Antonella Clerici, nel corso della puntata di oggi, giovedì 23 maggio 2024, di “È sempre mezzogiorno”, si è lasciata andare ad uno sfogo in diretta. La nota conduttrice Rai è apparsa molto arrabbiata nei confronti della figlia Maelle. Scopriamo insieme cosa è successo e quali sono state le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Michelle Hunziker, svelato il nuovo fidanzato e la strana coincidenza (FOTO)

Leggi anche: Fabrizio Corona di nuovo papà a 50 anni: la reazione dell’ex Nina Moric

antonella clerici

Antonella Clerici arrabbiata con la figlia Maelle

Antonella Clerici ha iniziato la puntata di oggi, giovedì 23 maggio 2024, di “È sempre mezzogiorno”, parlando di scuola. La nota conduttrice Rai ha ricordato il caso di un gruppo di ex studenti che hanno voluto rifare l’esame di maturità per puro divertimento. “Che voglia”, ha commentato Clerici mentre stava chiacchierando con lo chef Daniele Persegani. “Io la vivrei come un incubo”, ha aggiunto la conduttrice Rai. Nel corso della puntata, Clerici si è lasciata andare ad uno sfogo in diretta, dichiarando di essere molto arrabbiata con la figlia, Maelle. Scopriamo che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

antonella clerici

Lo sfogo in diretta

Antonella Clerici, come solita fare durante la sua trasmissione “È sempre mezzogiorno”, si è lasciata andare alla sua grande simpatia e ironia, ma anche ad un piccolo sfogo legato alla figlia Maelle. La conduttrice Rai e lo chef Daniele Persegani hanno affrontato alcuni temi legati alla scuola e in particolare Clerici ha ricordato il caso di alcuni studenti che avevano deciso di rifare l’esame di maturità per puro diletto. La conduttrice Rai ha dichiarato che per lei sarebbe stato un incubo dover rivivere quell’esperienza, e poco dopo, ha lanciato una frecciatina alla figlia Maelle, che non è passata inosservata.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure