Personaggi Tv. Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, è stata al centro di una piccola polemica sui social media dopo aver pubblicato un post su Instagram che ha suscitato l’indignazione dei suoi fan. L’incidente è avvenuto poco dopo il suo arrivo a Los Angeles per partecipare al famoso festival di musica Coachella.
Leggi anche: “Le Iene”, Belen Rodriguez assente: svelato il motivo
Leggi anche: Belen Rodriguez incinta? Lei rompe finalmente il silenzio
Cecilia Rodriguez bufera al Coachella
Nel post in questione, Cecilia ha condiviso una foto in cui appare con un look total Hinnominate, composto da una gonna e una giacca fluo. Nella foto, la giovane donna sorride e sembra molto entusiasta, ma un dettaglio non è sfuggito ai suoi fan più attenti: Cecilia sta saltando sulle lenzuola pulite con le sue scarpe da ginnastica. Questo gesto ha suscitato l’indignazione dei suoi follower, che hanno commentato sotto il post per esprimere il loro disappunto. Molti hanno criticato Cecilia per non aver mostrato rispetto per la pulizia della camera d’albergo in cui si trovava, mentre altri hanno suggerito che avrebbe dovuto togliere le scarpe prima di saltare sul letto.
Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi: il gesto di lui non lascia dubbi
“Mancanza di rispetto per chi dopo di lei”
Nonostante le critiche, tuttavia, Cecilia non ha risposto alle accuse, limitandosi a continuare a condividere post e foto sulla sua pagina Instagram. Non è la prima volta che la sorella di Belen viene criticata sui social media, ma la sua popolarità sembra comunque rimanere intatta, con migliaia di fan che seguono ogni suo passo sui social. Pioggia di commenti al veleno per il gesto di Cechu. «Con le scarpe sul letto non si può vede» si legge, e ancora: «Le scarpe no! Anche se le lenzuola le cambieranno! Non si può proprio vedere! », «questo accade quando la roba non è la loro e soprattutto non la lavano loro».
Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser coinvolti in un incidente stradale: in auto anche Marco Fantini
Innumerevoli i commenti in cui in molti esprimono disapprovazione per Cecilia e la invitano a portare più rispetto: «Ma non ti fa schifo dormire dove ci sei salita con le scarpe!!», «salire sul letto con le scarpe come se fosse casa loro solo perchè hanno 2 soldi si sentono i padroni», «a mancanza di rispetto per chi dopo di lei , per lavoro, è “impiegato” nella pulizia della stanza, fa capire nettamente il livello di educazione anche vs i futuri ospiti. », «Che tristezza, fanno due soldi e si credono le star.», «Poco rispettosa o poco igienica».