Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la brutta notizia a poco dal matrimonio

Personaggi tv. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la brutta notizia a poco dal matrimonio. Galetto fu il Grande Fratello e chi lo condusse, infatti la storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è iniziata all’interno della casa più spiata d’Italia e ora la coppia sta per convolare a nozze. Nel frattempo è nato anche il loro primogenito. Che dire? Una relazione che sembra procedere a gonfie vele, anche se la vita gli ha messi davanti a qualche ostacolo, come la malattia della madre di Paolo. Nonostante tutto, sono riusciti ad andare avanti e ad organizzare il loro matrimonio, anche se qualche impresto dietro l’angolo sembra esserci ancora. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Simona Ventura si è sposata: l’originale outfit scelto per le nozze

Leggi anche: Gigi D’Alessio è papà per la sesta volta: il nome scelto per la bimba

clizia incorvaia incinta

Leggi anche: Matrimonio Ventura, Marini strappa il bouquet dalle mani di una signora: la reazione

Leggi anche: Cecilia Rodriguez, il messaggio nascosto nelle scarpe al matrimonio

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la brutta notizia a poco dal matrimonio

Il matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si avvicina sempre di più. La cerimonia si svolgerà il 12 luglio 2024 a Forte dei Marmi, location molto cara allo sposo perché si tratta del luogo dove è avvenuto il primo incontro tra i genitori di Paolo, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, ai tempi del set di Sapore di Mare 2-Un anno dopo. Diversi saranno gli invitati, come ha dichiarato la futura sposa: “Sarà un matrimonio con tanti amici ma non troppi. Paolo avrebbe voluto un matrimonio con pochi intimi, ma la mia famiglia è grande. Saremo circa cento persone”. Dopo la festa, si parte per la luna di miele alle Maldive. Nel frattempo Clizia ha dovuto fare i conti con un piccolo imprevisto.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure