Personaggi tv. Eleonora Giorgi, la drammatica confessione sul tumore – Il mese scorso, durante la sua apparizione a Verissimo, Eleonora Giorgi aveva condiviso una triste notizia: il suo tumore purtroppo stava progredendo. Ieri l’attrice è intervenuta a “I Lunatici“, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, ribadendo che il male si è diffuso ulteriormente e che purtroppo la malattia ha compromesso la qualità della sua vita. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: La Russa interviene sul caso Corona e Fedez: le sue parole
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, nuova velenosissima indiscrezione dopo lo scandalo del tradimento
Eleonora Giorgi, la drammatica confessione sul tumore
Al programma “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Rai Radio2, di cui Eleonora Giorgi è grande fan, l’attrice è intervenuta a sorpresa, parlando del percorso che sta affrontando negli ultimi anni, la lotta al tumore al pancreas. Il male si è diffuso ulteriormente, compromettendo anche la capacità di camminare della popolare attrice. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Scandalo al matrimonio, quello che è successo è veramente incredibile
Leggi anche: Francesco Totti ha scoperto il tradimento di Ilary Blasi? L’indiscrezione
“I Lunatici”, Eleonora Giorgi torna a parlare del tumore
Nel corso dell’intervento, Eleonora Giorgi ha aperto il suo cuore parlando del rapporto con la spiritualità: “Io fin da piccola ho sempre pensato ad un essere superiore con cui possiamo dialogare, ma invece non sono mai stata attratta dalle religioni. Infatti non dovete pensare ‘oddio questa sa che se ne sta per andare e si rifugia nelle religioni’. La mia situazione mi mette in una tale urgenza di cogliere le piccole grandi cose, per me Dio è nell’amore, in una poesia che ci commuove mentre la leggiamo di notte e ci fa scendere una lacrima, è nell’arte che ci colpisce”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva