Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Giorgi, la drammatica confessione sul tumore

Come sta Eleonora Giorgi: la confessione a “I Lunatici”

“Come sto? Tengo duro, sono piena d’amore”, ha confidato Eleonora Giorgi. “Capisco quante cavolate facciamo durante tutta la nostra vita sprecando il nostro tempo, dietro gelosie, ansie inutili, frustrazioni. Lo sapete, la malattia è avanzata, aspetto un miracolo, tutto ciò mi mette in una posizione eccezionale, ognuno di noi ha una data di scadenza, solo che nessuno lo sa”, ha aggiunto l’attrice. “Il mio è un tumore del cavolo che è arrivato troppo presto”, ha specificato. (continua a leggere dopo le foto)

“Camminare ora è difficile”

“Sta dilagando tutta una nuova farmacologia rispetto al tumore del pancreas, ancora non del tutto accessibile. Ci sono frontiere importanti, questo è un tumore devastante, si è disseminato ovunque, però parlarne ha aiutato tanta gente”, ha dichiarato Eleonora Giorgi. La malattia ha stravolto la sua quotidianità: “Cose come quella che è successa a me ti fanno capire quanto vale il tempo quando stai bene. Rimpiango le mie camminate al parco. Le adoravo. Camminare ora è difficile, dopo dieci passi mi ci vuole la seggiolina a rotelle”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure