Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elodie perde le staffe all’aeroporto: polizia costretta ad intervenire

Personaggi tv. Elodie perde le staffe all’aeroporto: il racconto choc – È uscito nella giornata di ieri, 20 febbraio 2023, la docu-serie di Elodie “Sento ancora la vertigine” su “Prime Video”. Stiamo parlando di un documentario formato da 3 puntate che ricostruisci gli ultimi due anni della vita della cantante: dalla sua esperienza come co-conduttrice di Sanremo 2021 alla sua ultima partecipazione alla kermesse canora condotta da Amadeus. Spazio anche alla recente Mostra di Venezia dove lei ha presentato il film di cui è protagonista, “Ti mangio il cuore”. Un progetto in cui viene messa a nudo Elodie: i fan guardandolo hanno modo di conoscere le tante sfaccettature dell’artista italo francese. Si narrano successi, ma anche sconfitte; traguardi come pure delusioni. Nello specifico c’è un evento che sta facendo parecchio discutere in queste ore… Leggi anche l’articolo —> Elodie confessa di stare male dopo Sanremo: cosa le è successo

Elodie perde le staffe all’aeroporto: polizia costretta ad intervenire

Di che episodio si sta parlando? Presto detto. Elodie, secondo quanto riferisce anche il sito “Gossip e Tv”, ha raccontato che una volta si è particolarmente alterata: si trovava all’aeroporto. La giovane era stanca, quando ha sentito un uomo parlare di lei al telefono dicendo “Sta sotto effetto di qualcosa“. La 32enne provata non ci ha visto più e si è confrontata con la persona in questione: “Sono andata lì che sembravo veramente sotto effetto di qualcosa. Me lo sono mangiato. Gli ho urlato che ca**o avesse detto. La polizia è arrivata per calmare la situazione. Sono impazzita”. L’uomo è rimasto di sasso, non si aspettava una cosa del genere. Stando al racconto di lei questi si è giustificato dicendo di esserci rimasto male perché la cantante non lo aveva considerato. Una risposta alquanto insolita, priva di senso, considerando pure che si trattava di un uomo adulto. (continua a leggere dopo le foto)

“Sento ancora la vertigine”, la docu-serie sull’artista italo francese è uscita il 20 febbraio

La docu-serie di Elodie, “Sento ancora la vertigine”, come dicevamo, è disponibile dal 20 febbraio. Si tratta di una produzione Groenlandia in collaborazione con Prime Video. Una narrazione per immagini in cui emerge da un lato la continua voglia di migliorarsi e dall’altro la costante paura di non essere mai abbastanza della cantante. I tre episodi, prodotti da Matteo Rovere e Leonardo Godano, sono stati diretti da Nicola Sorcinelli. Non è la sola novità: è uscito infatti venerdì 10 febbraio il suo nuovo album “Ok. Respira”, che contiene anche “Due”, brano con cui Elodie è stata in gara al Festival. (continua a leggere dopo le foto)

Elodie perde le staffe all’aeroporto: il retroscena choc che fa discutere

“Due”, possiamo dirlo, è un vero successo radiofonico. A poco più di dieci giorni dall’uscita, il singolo poi ha già conquistato i primi posti della classifica dell’Airplay e si è piazzato in top 10 su Spotify e Apple Music, totalizzando oltre 12 milioni di stream. C’è anche un’altra succulenta novità per i fan di Elodie: il primo show dell’artista si terrà al Mediolanum Forum il 12 maggio. Leggi anche l’articolo —> Elodie, Sanremo 2023 e il suo segreto: ha nascosto la bellissima notizia sulla gravidanza

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure