Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabrizio Corona, qual è la malattia di cui soffre il figlio Carlos: i sintomi

Personaggi tv. Carlos Corona, la malattia di cui soffre il figlio di Fabrizio Corona: i sintomi – Fabrizio Corona ha concesso una lunga intervista a “Belve”, l’attesissimo programma di Rai 2 condotto dalla brillante Francesca Fagnani. L’ex re dei paparazzi, appena tornato in libertà, si è raccontato senza filtri. Rivelazioni sulla sua attività professionale, ma anche sul privato. Corona ha parlato anche a cuore aperto della malattia del figlio Carlos. Ecco di cosa si tratta… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Sta male”. Fabrizio Corona, a “Belve” la rivelazione choc sul figlio Carlos

Leggi anche: Fabrizio Corona a ruota libera su Francesco Totti e Ilary Blasi

Fabrizio Corona, qual è la malattia di cui soffre il figlio Carlos

Undici anni dopo la sua ultima apparizione in Rai, Fabrizio Corona è tornato a parlare di sé stesso a ‘Belve’. Da Francesca Fagnani l’ex re dei paparazzi ha ripercorso i momenti più difficili della sua vita, non tacendo gli anni degli scandali che gli hanno procurato non pochi guai con la giustizia. Quando gli è stato chiesto se ha mai ricevuto una forma di ricatto, Corona ha risposto: “Sui 10 casi che hanno trovato otto volte mi chiamarono loro, anche Trezeguet contattò lui me”. Fagnani, ad un certo punto, gli ha chiesto se si fosse pentito. Corona con fermezza ha risposto con un secco “no”. Diverso l’atteggiamento del 49enne quando si è passati a parlare del figlio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Nina Moric choc, la terribile confessione dopo il ricovero: cos’è successo

Leggi anche: Fabrizio Corona, nuove accuse per lui: potrebbe tornare in carcere

Fabrizio Corona, di che malattia soffre il figlio Carlos

Durante l’ospitata a “Belve” Fabrizio Corona ha parlato anche della malattia genetica di suo figlio Carlos. “Adesso sta male”, ha dichiarato l’ex re dei paparazzi. “Ho lottato per anni e anni, in questo momento sono in una fase molto brutta mia: ho un po’ abbandonato la speranza. Devo ritrovare la forza per ritornare. Ma sai che la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere!”, ha detto sempre l’imprenditore, mostrando il suo lato più fragile. (continua a leggere dopo le foto)

Che cos’è la psicosi transitoria acuta, quali i sintomi

Qualche parola anche sull’ex Nina Moric, madre di suo figlio Carlos. “Non lo vede mai. Io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre. Oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui”, ha detto Fabrizio Corona. Quest’ultimo ha spiegato di essere molto presente oggi nella vita del figlio. “Ci sono in questo momento come una presenza, che sa che lui non è una persona che potrà gestire la sua vita da sola nel momento in cui non ci dovessi essere io nella sua vita non avrà mai problemi di nessun tipo, ho messo al posto giusto le persone giuste”, ha rimarcato il personaggio tv, aprendosi come forse mai prima d’ora. (continua a leggere dopo le foto)

Fabrizio Corona, che malattia ha il figlio Carlos?

Ma di cosa soffre Carlos? «Repubblica» scrive: “Il ragazzo sarebbe affetto da episodi di psicosi transitoria acuta, un disturbo mentale temporaneo caratterizzato da una perdita di contatto con la realtà. Un disallineamento che può verificarsi improvvisamente ma di solito dura per un breve periodo di tempo, caratterizzato da allucinazioni e deliri”. Oltre al delirio, il soggetto può presentare disturbi del sonno, allucinazioni e sbalzi d’umore. Spesso questo disturbo compare nel quadro di uno stato depressivo non diagnosticato. Diverse sono le terapie che possono essere attuate per rimediare al disturbo che ha colpito il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure