Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha rischiato di morire”. Marco Liorni choc, la rivelazione privata lascia senza parole

Personaggi TV. Giorgia Cardinaletti nel corso di TGmattina estate ha ospitato in studio Marco Liorni. Tra una chiacchiera e l’altra il conduttore di Reazione a Catena ha avuto modo di raccontare un fatto personale che ha rischiato di cambiargli in peggio la vita.

Leggi anche: Dai e Dai, ecco cosa faranno con i soldi vinti a “Reazione a catena”

Leggi anche: “Reazione a Catena”, i nuovi campioni nella bufera: cos’è successo

marco liorni

Rivelazione choc di Marco Liorni

Questa mattina a TGmattina estate, Giorgia Cardinaletti ha intervistato Marco Liorni. Il noto conduttore di Reazione a Catena, che sta raggiungendo ascolti davvero alti con il suo programma, ha raccontato un fatto davvero sconvolgente che riguarda sua figlia. Mentre stavano consumando un pasto, la figlia di Liorni, Viola, ha rischiato di soffocare con un boccone di pizza. Fortunatamente niente di grave, grazie all’intervento tempestivo della maestra, ma quel momento è rimasto impresso nella mente di Marco e ancora oggi lo spaventa. “Mia figlia Viola ha rischiato la morte, per fortuna Sabrina è riuscita a intervenire con la manovra di disostruzione pediatrica“, ha detto Liorni. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Reazione a Catena”, risposte censurate: cos’è successo

Il conduttore TV

Nel corso della sua intervista, Marco Liorni ha anche raccontato dell’enorme successo che sta suscitando nel pubblico con Reazione a catena. Ma anche dei suoi esordi. Marco era l’ex inviato del Grande Fratello, accoglieva fuori dalla porta rossa chi entrava e chi usciva. Poi negli anni è diventato uno dei conduttori più amati della Rai. Oltre all’appuntamento quotidiano con Reazione a catena, poco prima delle 19, conduce anche ItaliaSì, in onda il sabato pomeriggio.

Il conduttore ha poi spiegato, che anche davanti alle telecamere, cerca di apparire per quello che è. “Questa cosa mi fa stare bene ed è una questione di onestà nei confronti di chi è a casa e degli ospiti“, ha detto. Per quanto riguarda il suo game show, che ogni sera tiene incollati al piccolo schermo milioni di italiani, Marco ha dichiarato: “È un gioco coinvolgente, quando entro in studio sento sempre l’energia pubblico“. Quest’anno poi, grande novità per Reazione a Catena, che diversamente dalle altre edizioni, non si concluderà con la fine dell’estate, ma andrà avanti fino a dicembre.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure