Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Italia in lutto: addio allo storico volto del Tg

Morto Alberto Masoero: fu ufficio stampa della Fiat

Originario di Acqui Terme e laureato in Scienze Politiche a Genova, ha iniziato la sua carriera in Rai nel 1968. Il nome di Alberto Masoero è legato al settimanale Il Novese, di cui è stato direttore nel biennio 1998-1999. (continua a leggere dopo le foto)

I funerali si terranno domani a Novi Ligure

Dopo il pensionamento, Alberto Masoero si è trasferito a Novi, dove è scomparso ieri sera, lasciando la moglie Paola, la sorella Ala, la cognata Anna e le adorati nipoti Sofia e Olga. Oltre al giornalismo e alla scrittura, aveva una vera passione per il calcio. La sua squadra del cuore era la Juventus. I funerali si terranno giovedì 4 gennaio alle 15,30 a Novi Ligure, nella chiesa della Collegiata, Duomo della città, in piazza Dellepiane. Il sindaco Rocchino Muliere lo ha ricordato così: “Ha dato un importante contributo alla vita politica e culturale della città. È stato anche assessore per un paio d’anni, liberale fino in fondo”. 

Le cause del decesso non sono state rese note: sappiamo soltanto che Alberto Masoero si è spento nella sua casa di Novi Ligure, circondato dall’affetto dei suoi cari.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure