Personaggi Tv. Kledi Kadiu Giorgia Meloni. La presidente del Consiglio è stata in Albania, precisamente a Valona, nel sud del Paese, per una visita lampo e un incontro informale con il primo ministro albanese Edi Rama. Dopo la visita, Kledi Kadiu, ex ballerino di “Amici”, si è lasciato andare ad un annuncio improvviso. (Continua…)
Leggi anche: “Amici”, il figlio di Kledi Kadiu è malato: confessione terribile
Leggi anche: “Amici”, perché Kledi ha deciso di lasciare il talent di Maria De Filippi
Giorgia Meloni in Albania
La premier Giorgia Meloni è stata nei giorni scorsi in Albania, a Valona, per una visita lampo e un incontro informale con il primo ministro Edi Rama. Era stato proprio il primo ministro di Tirana ad invitare la premier nel suo paese e la Meloni aveva risposto che avrebbe fatto di tutto per passare a salutare il primo ministro. L’incontro c’è stato e la presidente del Consiglio italiano ha potuto conoscere da vicino le bellezze dell’Albania. (Continua…)
Leggi anche: “Verissimo”, Kledi in lacrime: “Mio figlio ha rischiato di morire”
Leggi anche: Giulia Stabile e Kledi, il lieto annuncio manda i fan in visibilio
La premier paga il conto lasciato scoperto dai turisti italiani
In occasione dell’incontro informale con il primo ministro albanese, Giorgia Meloni era stata informata in merito ad una vicenda che aveva visto coinvolti alcuni italiani. Un gruppo di insolenti aveva cenato in un ristorante dell’entroterra albanese e a fine serata sono andati via senza pagare il conto. La notizia è stata ripresa dalle principali testate albanesi e l’Italia non aveva fatto di certo una bella figura. Informata dal ministro albanese dell’accaduto, Giorgia Meloni ha deciso di rimediare, pagando lei per loro il conto lasciato scoperto al ristorante. (Continua…)
Kledi Kadiu, le parole dopo la visita di Giorgia Meloni in Albania
La visita di Giorgia Meloni in Albania non poteva lasciare indifferente Kledi Kadiu, arrivato in Italia proprio dal Paese delle aquile. L’ex ballerino di “Amici” ha dichiarato: “Che l’Italia e l’Albania, le mie due patrie, abbiano buoni rapporti non può che farmi piacere. In Italia ho trovato la mia seconda casa attraverso la danza, ma ho ancora molti legami con Tirana dove vivono i mie genitori e dove vado spesso“. Kledi è appunto nato a Tirana ed ha trovato il successo nel nostro paese grazie alla danza e soprattutto al programma “Amici” di Maria De Filippi. Kledi nel nostro paese ha trovato anche l’amore: il ballerino ed insegnante di danza è sposato con Charlotte Lazzari, con cui ha avuto i figli Gabriel e Lea.