Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “LOL chi ride è fuori”, anticipazioni seconda stagione: dal cast al conduttore

“LOL chi ride è fuori”, anticipazioni seconda stagione: dal cast al conduttore

LOL: Chi ride è fuori è un game show italiano distribuito da Amazon Prime Video e condotto da Fedez, basato sul format giapponese Documental, ideato dal comico Hitoshi Matsumoto. Dal 24 Febbraio 2022 andrà in onda la seconda stagione composta da quattro nuovi e imperdibili episodi. Dieci comici sono rinchiusi in una casa-teatro per sei ore consecutive. L’obiettivo di ogni giocatore è far ridere gli altri con qualsiasi mezzo: battute, gesti, oggetti o travestimenti portati dall’esterno. In caso di risate, sorrisi e smorfie, un giocatore viene inizialmente ammonito, poi al secondo errore eliminato dal gioco. Vediamo ora insieme tutte le anticipazioni sulla seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori. (Continua dopo la foto)

“LOL chi ride è fuori”, anticipazioni seconda stagione: dal cast al conduttore

Ormai è tutto pronto per la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori. Oggi, 15 Febbraio 2022, c’è stata la conferenza stampa ufficiale durante la quale sono stati svelati alcuni dettagli su questi nuovi quattro e imperdibili episodi. I primi due nuovi appuntamenti del famoso programma comico di Amazon Prime Video arriveranno il 24 febbraio 2022. Il gran finale, composto dai restanti due episodi, andrà invece online il 3 marzo prossimo. Questa nuova stagione promette sketch scoppiettanti. Gli attori comici che compongono il cast della seconda stagione di LOL sono: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Per il secondo anno consecutivo, Fedez sarà il conduttore e arbitro di LOL: Chi ride è fuori. Nella Control Room, però, quest’anno, accanto a lui ci sarà Frank Matano, uno dei concorrenti della prima stagione. (Continua dopo la foto)

Le parole di Fedez e Frank Matano

Durante la conferenza stampa di oggi, 15 Febbraio 2022, di LOL: Chi ride è fuori, Fedez, riferendosi al periodo delle riprese, ha dichiarato: «È andata bene, sapevamo cosa stavamo girando. L’anno scorso, non ne avevamo idea. Quest’anno, tutti si sono spesi tantissimo. La differenza tra la prima e la seconda edizione è che, durante la prima, eravamo completamente inconsapevoli di quello che stavamo facendo. Io non capivo dove stavamo andando a parare». Poi sull’argomento tormentoni ha aggiunto: «È il pubblico che decide».

Frank Matano ha ammesso: «Nella Control Room, si sta molto meglio. Il gioco è faticoso, basta farlo una volta. Ridere è stato molto meglio. Loro sono stati eccezionali. Tormentoni? È molto complicato decidere cosa funzionerà. Il vantaggio di una seconda edizione è quello di parare il tiro rispetto alla prima, senza, però, esserne influenzati. Se mi sarebbe piaciuto partecipare alla seconda edizione? Sono contento di aver fatto quello che ho fatto nella prima. Rispetto a prima, non è vero che non si può più dire niente, non si possono più dire le cose in modo sbagliato, bisogna solo pensarci meglio». 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004