Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi, tutti se lo stanno chiedendo: chi è l’uomo con lei in questa foto

Maria De Filippi fratello

Personaggi tv. Maria De Filippi, tutti se lo stanno chiedendo: chi è l’uomo con lei in questa foto. Il 24 Febbraio 2023 è scomparso Maurizio Costanzo, l’uomo ha lasciato un vuoto incredibile sia nel cuore dei suoi telespettatori che in quello della sua famiglia allargata. Sua moglie Maria De Filippi è tornata a lavoro dopo una sola settimana di pausa e ora è pronta anche a preparare e registrare il serale di Amici 22. Per lei tornare in tv non è stato facile e per questo si è circondata di amici e parenti. In queste ore stanno facendo il giro del web alcune foto che ritraggono l’amata conduttrice di Canale 5 in compagnia di un uomo misterioso: scopriamo insieme di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria De Filippi su tutte le furie: cos’è successo

Leggi anche: Maria De Filippi, la rivelazione fa tremare il pubblico: “Ha paura”

Leggi anche: “Amici 22”, Maria De Filippi accolta da un lungo applauso: un particolare non sfugge al pubblico

Leggi anche: Maria De Filippi, il finale di “C’è posta per te” è toccante: il richiamo a Costanzo

Maria De Filippi, tutti se lo stanno chiedendo: chi è l’uomo con lei in questa foto

Il ritorno di Maria De Filippi in televisione, dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo, è stato per ovvie ragioni, piuttosto graduale e la conduttrice cerca di ritagliarsi del tempo, tra i tanti doveri ai quali deve rispondere, per stare con la sua famiglia. I fotografi del settimanale Chi hanno beccato l’amata conduttrice in un circolo di tennis, nel quartiere Prati di Roma. Maria De Filippi era insieme a suo fratello Giuseppe. La De Filippi ha deciso di dedicarsi allo sport per scaricare la tensione dell’ultimo periodo. La conduttrice è stata così fotografata accanto a suo fratello Giuseppe e poi, poco dopo, seduta al bar del circolo insieme all’amico con cui ha giocato il doppio e anche a Rudy Zerbi, l’altro avversario della giornata. (Continua a leggere dopo la foto)

Un graduale ritorno alla normalità

Quello ad Amici è stato il primo ritorno effettivo in televisione, mostrato nella puntata di domenica 12 marzo, l’ultima del pomeridiano, prima del serale, dove Maria De Filippi è entrata accompagnata da un applauso scrosciante del pubblico, a darle sostegno. “Inizierei sinceramente a lavorare, come mi hanno insegnato” ha così esordito la conduttrice rivolgendosi al pubblico e agli allievi della scuola di Cinecittà, riprendendo così il suo ruolo, seppur con la tristezza nel cuore per la scomparsa del marito, ma con la consapevolezza che la sua presenza sarebbe stata indispensabile. Ora grazie a suo fratello e agli amici, Maria De Filippi sta tornando gradualmente alle sue abitudini.

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, Maria De Filippi perde le staffe e zittisce l’ospite

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure