Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker con la fede al dito: cosa sta succedendo

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme? Ha generato molta curiosità una foto che Michelle Hunziker ha pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl porta un anello al dito che sembra proprio la sua fede nuziale. Negli ultimi tempi, la Hunziker ha deciso di chiudere il suo flirt estivo con il chirurgo Giovanni Angiolini e, dopo la notizia bomba che presto diventerà nonna, sembra che la conduttrice stia tornando a sognare una famiglia unita.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme? Indiscrezione sull'anello

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme?

L’anello che Michelle porta al dito sembra essere proprio la fede nunziale di oro bianco che aveva condiviso con l’imprenditore. La foto pubblicata su Instagram dalla showgirl apre le porte a molti interrogativi. Michelle e Tomaso si sono separati lo scorso gennaio dopo 11 anni d’amore. Poi Tomaso ha dovuto ingoiare dei rospi. Prima davanti al bacio in diretta tv tra la conduttrice e l’ex marito Eros Ramazzotti, poi per l’arrivo di un nuovo compagno nella vita dell’ex, Giovanni Angiolini. Insomma, prima di riaprire le braccia e valutare eventuali ritorni di fiamma, il rampollo della nota maison di moda forse avrebbe un po’ da pensare.

Intanto Michelle si gode una grande novità: sua figlia Aurora, stando a quanto riportato su Chi, sarebbe incinta. La gravidanza di Aurora avrebbe quindi riportato un clima di serenità e gioia in famiglia dopo mesi di malinconia dovuti alla separazione. Non a caso negli ultimi mesi la conduttrice si è riavvicinata all’ex marito Eros Ramazzotti, pensando al loro futuro da “nonni rock”. Entrambi, secondo il settimanale, si dicono al settimo cielo. E forse ora Michelle ha di nuovo voglia di riavvicinarsi alla sua famiglia.

>>> Leggi anche: Michelle Hunziker, chi è il fratello segreto: “Sordo e quasi muto”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi anello

Tomaso Trussardi, la sua nuova fiamma

Come fa sapere il settimanale Chi, si vocifera che uno dei motivi per cui Tomaso Trussardi non vorrebbe tornare con Michelle Hunziker sia la presenza di un’altra donna nella sua vita. Sembra che Tomaso Trussardi stia frequentando Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Petrelli. Se così fosse, sarebbe più complicato per Michelle riprendersi l’ex marito.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004