Personaggi Tv. Romina Power Ylenia. A distanza di ventinove anni dalla sua scomparsa, Romina Power torna a parlare della figlia. L’ex moglie di Al Bano Carrisi non ha mai perso le speranze e ancora oggi crede di poter ritrovare Ylenia. La cantante ha pubblicato un appello sui social veramente straziante. I fan si sono emozionati. (Continua…)
Leggi anche: Romina Power, lo struggente messaggio per Ylenia Carrisi, la figlia scomparsa
Leggi anche: Romina Power ripercorre la sua vita: da Al Bano alla scomparsa della figlia Ylenia
La scomparsa di Ylenia Carrisi
La scomparsa di Ylenia Carrisi è avvenuta tra la fine del 1993 e l’inizio del 1994 a New Orleans. La figlia di Al Bano e Romina Power si trovava al LeDale Hotel in compagnia di Alexander Masakela, trombettista di strada ritenuto da tutti un guru. L’uomo aveva precedenti per molestie e droga. Ylenia Carrisi fu vista per l’ultima volta in hotel il 6 gennaio 1994 e la titolare dell’albergo dichiarò che la ragazza era uscita verso mezzogiorno e non era più tornata. Da quel giorno, Ylenia non è stata mai più trovata. (Continua…)
Leggi anche: “Verissimo”, la confessione di Al Bano sulla figlia Ylenia mette i brividi
Leggi anche: “Mia figlia Ylenia è morta e so come”: la drammatica confessione di Al Bano
La mamma non ha mai perso le speranze
Nel gennaio 2013, Al Bano ha presentato istanza di dichiarazione di morte presunta della figlia Ylenia al tribunale di Brindisi. La morte presunta di Ylenia è stata infine dichiarata il 1º dicembre 2014 con sentenza da parte dello stesso tribunale. Romina Power, invece, non ha mai perso le speranze e ancora oggi crede di poter ritrovare la figlia. (Continua…)
Romina Power, l’appello per la figlia Ylenia
Di recente, Romina Power ha pubblicato un appello straziante sui social per la figlia scomparsa. La cantante ha pubblicato una foto di Ylenia in primo piano ed ha scritto: “Ylenia, il tuo bel viso appare improvvisamente nella mia mente come i raggi del sole appaiono dietro le nuvole nel cielo. Dove sei amore mio?“. Un appello doloroso che ha emozionato tutti i suoi fan. Sono passati ventinove anni dalla scomparsa di Ylenia, ma la ferita non è ancora rimarginata e probabilmente Romina non riuscirà mai a rimarginarla. Dire addio ad una figlia, in modo così crudele, deve essere difficile. Nessuno può capire il dolore che Romina ha provato e che tuttora prova.