Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia Lucarelli nei guai, ennesima batosta per lei

Personaggi tv. Selvaggia Lucarelli nei guai, ennesima batosta per lei. Selvaggia Lucarelli è una giornalista, opinionista e blogger italiana. Dopo aver esordito a cavallo tra gli anni novanta e duemila come attrice teatrale al fianco di attori comici come Antonio Giuliani e Max Giusti, è divenuta nota al grande pubblico nel 2002 grazie al suo blog “Stanza Selvaggia”. Oggi è uno dei volti noti di Ballando con le Stelle. Si è diffusa in queste ore la notizia che Selvaggia Lucarelli molto probabilmente dovrà risarcire lo psicologo Claudio Foti: ecco tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Lorenzo Biagiarelli, si scopre tutto sul compagno di Selvaggia Lucarelli

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, annuncio choc dopo il caso Pedretti

Leggi anche: Chiara Ferragni, spunta lo scatto con i figli e Selvaggia Lucarelli diventa una furia

Leggi anche: “Mi hai rotto le p**e”. Stefano Bettarini choc contro Selvaggia Lucarelli: cos’è successo

Selvaggia Lucarelli dovrà risarcire lo psicologo Claudio Foti: i fatti

Trecentoventimila euro di danni. Tanto dovrà versare Selvaggia Lucarelli a Claudio Foti se andrà a buon fine la causa civile contro di lei avviata davanti al Tribunale di Torino. Lo psicologo assolto in appello dopo una condanna in primo grado nella vicenda sui presunti illeciti a Bibbiano, chiede il risarcimento per nove articoli firmati dalla Lucarelli, usciti su due quotidiani, per la diffamazione e la lesione della sua identità professionale. Come riportato da Libero, il terapeuta sarebbe infatti finito “nell’angoscia di doversi confrontare con illazioni, pregiudizi, calunnie generate da parte di una delle influencer più famose d’Italia”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure