Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano Fresi, malore sul palco per l’attore: come sta

stefano fresi

Personaggi tv. Stefano Fresi ha avuto un malore mentre si trovava sul palco durante la rappresentazione teatrale “Dioggene”. Scopriamo insieme quali sono le condizioni di salute attuali dell’attore e che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Rose Villain, la cantante rivela dopo Sanremo: chi è il padre famoso

Leggi anche: Chiara Ferragni, è lui il suo primo amore: di chi si tratta

stefano fresi

Stefano Fresi, il malore improvviso

Stefano Fresi ha avuto un improvviso malore mentre recitava nello spettacolo “Dioggene” al Centro Lucia di Botticino, a Brescia. L’attore ha capito immediatamente che qualcosa non andava e, per questo motivo, ha avvertito il pubblico in sala che doveva interrompere temporaneamente la sua performance. Nonostante la pausa, Fresi ha deciso di non riprendere il ruolo sul palco e lo spettacolo è stato interrotto. Sul profilo Facebook del teatro è stato pubblicato un aggiornamento sulle condizioni dell’attore per informare il pubblico e i fan. Anche l’attore ha voluto ringraziare tutti gli spettatori per il loro sostegno. (Continua a leggere dopo la foto)

Stefano Fresi, l’interruzione dello spettacolo

Secondo quanto riportato da “Brescia Oggi”, Stefano Fresi ha interrotto il suo monologo e si è immediatamente ritirato dietro le quinte. Sebbene l’attore avesse inizialmente sperato di poter riprendere la rappresentazione, ha deciso di non farlo e ha annunciato la sospensione definitiva dello spettacolo solo cinque minuti dopo. Il Centro Lucia ha prontamente contattato il 118 per richiedere un’ambulanza e i centotrenta spettatori presenti sono stati fatti uscire dal teatro. “Scusate, questo non fa parte del copione”, ha detto Fresi agli spettatori quando ha iniziato a sentirsi male sul palco. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure