Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Tu Sì Que Vales”, Belen Rodriguez infiamma la serata con il suo look: pubblico elettrizzato

“Tu Sì Que Vales”, Belen Rodriguez infiamma la serata con il suo look: pubblico elettrizzato

Tu Sì Que Vales Belen Rodriguez look

Personaggi Tv. Tu Sì Que Vales, Belen Rodriguez con il suo look esagerato infiamma il palco. Ieri sera, 1° Ottobre 2022, è andata in onda una nuova puntata del famoso talent di Canale 5 che lascia spazio ai talento di tutto il mondo. Tra i conduttori di Tu Sì Que Vales anche Belen Rodriguez, la quale per la serata ha scelto un look decisamente esagerato che ha lasciato poco spazio all’immaginazione. Che dire? Stando ai commenti positivi del numeroso pubblico del programma il verde sembra essere il colore perfetto per la bella argentina. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dolcissimo scatto su Instagram: fan commossi

Tu Sì Que Vales Belen Rodriguez look
Belen Rodriguez Giulia Stabile

“Tu Sì Que Vales”, Belen Rodriguez con il suo look esagerato infiamma il palco

Per la nuova puntata dello show del sabato sera di Canale 5 Tu Sì Que Vales, Belen Rodriguez ha scelto un vestito verde che ha lasciato poco spazio all’immaginazione. Un maxi dress, da sera, che è un omaggio ai red carpet hollywoodiani, con scollatura e spacco che hanno letteralmente mandato in tilt i fan dell’argentina. E anche Teo Mammucari quando ha finto un orgasmo durante lo show. I dettagli poi hanno reso l’outfit di Belen indimenticabile: spalline sottili, coda di cavallo alta e tirata e gonna a sirena. Particolari che non sono certo passati inosservati sul palco del programma e sui social in tanti hanno voluto mandare un messaggio a Belen per sottolineare il proprio apprezzamento per la scelta dell’outfit. Anche i look sfoggiati da Sabrina Ferilli e Giulia Stabile non sono passati inosservati. (Continua a leggere dopo la foto)

Tu si que vales Belen Rodriguez
Sabrina Ferilli

L’eleganza delle protagoniste femminili dello show

Anche Sabrina Ferilli e Giulia Stabile con i loro look hanno catturato l’attenzione del pubblico. L’attrice romana usa abiti molto attillati che di fatto sottolineano le sue forme intatte a 58 anni e ancora sexy. Ieri sera a Tu Sì Que Vales indossava un abito nero super aderente con delle rose rosse fuoco. Giulia Stabile ha invece optato per un look total denim. La tutina di jeans le fasciava alla perfezione il suo fisico da ballerina, scatenando la fantasia del pubblico da casa. Impeccabile, infine, l’eleganza di Maria De Filippi in jeans, camicia bianca e giacca blu elettrico.

Leggi anche –> Belen Rodriguez si mostra su Instagram senza trucco: cosa fa al mattino appena sveglia

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure