Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fratelli Caputo”, le anticipazioni della terza puntata: cosa succederà stasera

Stasera, su Canale 5, andrà in onda la terza puntata di “Fratelli Caputo“, serie tv che vede protagonisti Cesare Bocci e Nino Frassica. Si tratta ovviamente di repliche, visto che la serie televisiva è stata trasmessa dal 23 dicembre 2020 all’8 gennaio 2021. I telespettatori, però, sembrano felici di rivedere la fiction con Cesare Bocci e Nino Frassica. Gli ascolti, infatti, sorridono alla rete. In questo articolo vi sveliamo le anticipazioni della terza puntata di “Fratelli Caputo”, in onda stasera su Canale 5. (Continua dopo la foto…)

Mediaset, mega rivoluzione in corso: quanti programmi a rischio, cambia tutto

Tutte le curiosità sulla miniserie “Fratelli Caputo”

“Fratelli Caputo” è una miniserie televisiva trasmessa in prima serata su Canale 5 dal 23 dicembre 2020 all’8 gennaio 2021. È prodotta da Ciao Ragazzi!, fondata da Claudia Mori, con la collaborazione di RTI e Apulia Film Commission, ed è diretta da Alessio Inturri. La miniserie ha come protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci.
Le riprese si sono svolte a partire dall’inizio di marzo 2019 a Nardò, in provincia di Lecce, a Gorgognolo, in provincia di Brindisi, e poi a Santa Maria al Bagno, Santa Caterina, Sant’Isidoro e Santa Cesarea Terme.

La trama ruota attorno alla storia di Nino e Alberto, due fratellastri che non si conoscono e non si sono mai visti. Sono entrambi figli del più amato sindaco di Roccatella, Calogero Caputo, che in un primo momento ha sposato Agata ed avuto il suo primo figlio, Nino, poi a Milano ha conosciuto Franca e da lei ha avuto il secondo figlio, Alberto. Nino è cresciuto senza padre, a differenza di Alberto, che invece ha avuto una famiglia felice e una formazione universitaria. I due si fronteggiano come candidati alla poltrona di sindaco a Roccatella, ma alla fine collaboreranno per il bene della famiglia e del paese. (Continua dopo la foto…)

“Festivalbar”, tornano le repliche su Mediaset Extra: la data d’inizio e tutte le curiosità

“Fratelli Caputo”, le anticipazioni della terza puntata in onda stasera

Nella terza puntata della miniserie “Fratelli Caputo” tutto ruoterà attorno all’imminente arrivo in città della signora Caputo, Franca. La donna porterà grande scompiglio, soprattutto tra i fratellastri. Nino e Alberto sanno fin troppo bene che Franca e Agata, seconda compagna del padre, sono ai ferri corti e dovranno trovare un modo affinché le due non s’incontrino. Franca, però, arriverà prima del previsto, rendendo inevitabile lo scontro con la vecchia rivale. I litigi tra Agata e Franca, però, aiuteranno i due fratellastri a riavvicinarsi e parlare del passato. Le tensioni si appianeranno definitivamente durante uno spettacolo presentato da Nino e dal piccolo Giacomo. Agata decreterà la fine delle ostilità con Franca.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004