Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sei sorelle”, su Rai1 la soap spagnola: anticipazioni dei nuovi episodi dal 25 al 29 luglio 2022

“Sei sorelle” su Rai1: la soap spagnola arriva in Italia nel pomeriggio, più precisamente dal 30 maggio 2022, proseguendo dal lunedì al venerdì dalle ore 15:55 alle ore 16:45. Nella Madrid degli anni Dieci del Novecento le protagoniste, sei sorelle, affrontano la perdita del padre rimboccandosi le maniche in una società maschilista. Ecco le anticipazioni degli episodi che sono usciti dal 25 al 29 luglio 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

Sei sorelle su Rai1

“Sei sorelle” su Rai1 è la soap spagnola arrivata in Italia nel pomeriggio, più precisamente dal 30 maggio 2022, proseguendo poi dal lunedì al venerdì dalle ore 15:55 alle ore 16:45. La soap è andata in onda in Spagna per due anni, dal 2015 al 2017, per un totale di 489 puntate, ciascuna della durata di circa 55 minuti. Stiamo parlando di una produzione che ci porta indietro nel tempo, con esattezza negli anni Dieci del Novecento. Il racconto si basa sulla storia di una famiglia e vede come protagoniste sei sorelle che perdono il padre e cominciano a ricercare emancipazione in una società estremamente maschilista. I prossimi episodi, dal 35 al 39, si intitolano “Donne indipendenti”, “Il futuro della fabbrica”, “Denaro per un ricatto”, “Bentornato Miguel” e “Ricordi del passato”. La serie tv è inoltre disponibile alla visione in streaming su Raiplay.

“Sei sorelle” su Rai1: anticipazioni puntata 35 di lunedì 25 luglio 2022

L’episodio numero 35 si intitola Donne indipendenti” (“Voces calladas”). Sconvolta dalla notizia dell’aggressione, Francisca (María Castro) fa tutto ciò che è in suo potere per convincere Celia a denunciare Joaquín. Nel frattempo Don Luis (Cristóbal Suárez) si prepara ad ascoltare la Bella Margherita all’Ambigú, mentre Elisa (Carla Díaz) non riesce a trattenersi dal fantasticare sul tanto atteso e bramato debutto in società.

Anticipazioni puntata 36 di martedì 26 luglio 2022

L’episodio numero 36 si intitola “Il futuro della fabbrica” (“Senales”). Miguel (Alejandro Cano) discute con toni e modi violenti con Joaquín (Gorka Lasaosa) per difendere Celia (Candela Serrat). Don Ricardo (Juan Ribó) è tornato a Casa Silva poco prima della morte di Don Fernando (Emilio Gutiérrez Caba) per accaparrarsi la sua parte delle quote dell’azienda di famiglia. La prematura scomparsa del padre delle ragazze ha cambiato la situazione nell’immediato. Ciò che è rimasta e la sete di potere di Don Ricardo, talmente pungente da spingerlo a riapparire dopo tanto tempo e cominciare a giocare scorrettamente.

Tuttavia, le losche azioni di Ricardo verranno portate alla luce. Salvador scopre l’identità della persona che informa di nascosto lo zio delle sei sorelle sugli affari interni della fabbrica. Intanto, le esibizioni de La Bella Margarita sono sospese a causa della morte improvvisa del pianista dell’Ambigú. La zia Adolfina (Marta Fernández Muro) si adopera per rendere pacifici i rapporti tra le sorelle e Don Ricardo, nella convinzione di essere nel giusto e di agire per il bene della sua famiglia. Non sempre, però, le buone intenzioni hanno degli esiti altrettanto genuini…

“Sei sorelle” su Rai1: anticipazioni puntata 37 di mercoledì 27 luglio 2022

L’episodio numero 37 si intitola Denaro per un ricatto” (“Dinero para un chantaje”). Un’operaia ricatta le sorelle Silva. La donna minaccia le ragazze di rivelare a Don Ricardo (Juan Ribó) la loro presenza in fabbrica. Salvador (Álex Adrover) rivela le sue intenzioni in modo sempre più palese nel corteggiamento di Diana (Marta Larralde). Adela (Celia Freijeiro), inaspettatamente, riceve la visita di un vecchio amico. Antonia (Llum Barrera) ed Enrique (Pep Antón Muñoz) sono preoccupati per l’assunzione del nuovo pianista all’Ambigù in quanto quest’ultimo ha un carattere insopportabile.

Anticipazioni puntata 38 di giovedì 28 luglio 2022

L’episodio numero 38 si intitola Bentornato Miguel” (“Candela”)Celia (Candela Serrat) testimonia positivamente nei confronti di Miguel (Alejandro Cano), nonostante l’atteggiamento contrario assunto da zia Adolfina (Marta Fernández Muro). Grazie alle parole della ragazza, l’uomo viene rilasciato. La relazione tra Blanca (Mariona Tena) e Mauro (Jorge Suquet) crea molto fastidio a German (Oriol Tarrasón). Mauro è un amico del suo defunto consorte. Nell’intento di far ingelosire SalvadorElisa (Carla Díaz) bacia Carlitos (Jorge Clemente). La più giovane delle Silva, però, è ignara del fatto che Sofía (Julia Molins) li stia osservando.

Anticipazioni puntata 39 di venerdì 29 luglio 2022

L’episodio numero 39 si intitola Ricordo del passato” (“Recuerdos del pasado”)Diana prova ad educare Chelito (Laura Gumbre) con le maniere dell’alta società. L’obiettivo è quello di fargli assumere un atteggiamento adeguato per poter stare al fianco, in veste di fidanzata, di SalvadorDoña Dolores (Kiti Mánver) impiega tutte quelle che sono le sue forze per riportare la pace tra i suoi due figli. Questa volta decide di organizzare una cena a cui partecipa anche Victoria (Marta Torné).

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004