Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caso Denise Pipitone, il video sul finto ritrovamento girato a scuola

Social. Caso Denise Pipitone, il video sul finto ritrovamento girato a scuola. La sparizione di Denise Pipitone è avvenuta il 1º settembre 2004 a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, quando la bambina, che all’epoca aveva quasi quattro anni, scomparve mentre si trovava nei pressi della casa della nonna materna. In queste ore sta girando un video fake sul falso ritrovamento della ragazza. Uno scherzo, di pessimo gusto, che ha scatenato una vera e propria polemica. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Denise Pipitone, l’annuncio strappalacrime della mamma Piera Maggio

Leggi anche: Denise Pipitone, l’amaro sfogo di Piera Maggio a 19 anni dalla scomparsa

Denise pipatone

Leggi anche: Denise Pipitone, il duro sfogo di Piera Maggio: “Ipocriti”

Leggi anche: Caso Denise Pipitone, l’annuncio improvviso di Piera Maggio spiazza tutti

Caso Denise Pipitone, il video sul finto ritrovamento girato a scuola

Denise Pipitone, eccomi: sono io”, queste sarebbero le parole pronunciato da una studentessa del liceo classico Cutelli di Catania, in un video pubblicato sui social (e poi rimosso), in cui una compagna di classe intervista la giovane mentre un’altra registra le immagini. Lo scherzo di pessimo gusto è diventato un caso scatenando l’indignazione della famiglia della bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo.

Nelle immagini, come riportato da Today, si vedono una ragazza che interpreta i panni della giornalista e un’altra che invece finge di essere Denise Pipitone e che racconta, rispondendo alle domande della compagna di classe, di essere lei la giovane scomparsa nel 2004 e di aver vissuto per tutto quel tempo nello sgabuzzino dell’istituto.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure