Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosissima cantante fa coming out: il video rivela tutto

Madonna fa coming out con un video su Tiktok

La famosissima cantante ha fatto coming out con un video postato sul suo profilo ufficiale di Tik tok. Il filmato ha guadagnato tredici miloni di views e un milione di like. ed altrettante domande. La cantante porta un nuovo look eccentrico, come al suo solito: adesso ha i capelli rosa fluorescenti. La popstar si riprende mentre lancia un paio di slip rosa in un cestino per comunicare il suo coming out.

Madonna fa coming out: cosa si vede nel video su Tik tok

Madonna fa coming out con un video su Tik tok

La famosa popstar in un video su TikTok sembra proprio aver trovato un modo per fare coming out e dichiararsi omosessuale. La 64enne ha pubblicato un filmato in cui la si vede cercare di lanciare delle mutandine rosa nel cesto dei panni sporchi. “Se non ci riesco, significa che sono gay”, si legge in sovraimpressione. Nell’immagine successiva si vede che le mutandine finiscono fuori dal cesto. “I miss, i’m gay”, ha quindi dichiarato la cantante.

La vita sentimentale movimentata di Madonna

In realtà Madonna ha sempre spiegato di essere bisessuale. La cantante nel corso della sua carriera ha baciato Nicky Minaj, Christina Aguilera e Britney Spears. Può darsi dunque che il video sia solo un gioco con i fans. Madonna non ha mai presentato ufficialmente una fidanzata ma la lista delle donne che in passato e anche oggi potrebbero essere le compagne della popstar è lunga. La cantante avrebbe potuto avere una storia d’amore con l’attrice Sandra Bernhard o, più recentemente, con rapper dominicana Tokischa. I media americani indicano come attuale compagno, il modello ventitreenne Andrew Darnell.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure