Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Filippo Turetta, l’auto in Austria: dove sarebbe ora, le ultime notizie

SOCIAL. Il mistero che circonda la scomparsa e la tragica morte di Giulia Cecchettin si addensa con l’ultima scoperta riguardante Filippo Turetta. La Fiat Punto di Turetta, sospettato per l’omicidio, è stata segnalata in Austria, alimentando nuove teorie sulla sua possibile fuga e nascondiglio.

Leggi anche: Giulia e Filippo, sono ore di crescente angoscia: perché si cerca in due posti diversi

Leggi anche: Giulia Cecchettin, trovate ciocche di capelli: cosa si sospetta ora

L’automobile di Filippo Turetta rilevata in Austria

Recentemente, è stato confermato che l’auto di Filippo Turetta è stata registrata dal sistema di targa in Lienz, nel Tirolo orientale austriaco. Questa informazione apre nuovi scenari sulle possibili mosse di Turetta dopo la morte di Giulia. Nonostante il suo cellulare sia disattivato, la doppia spunta grigia su WhatsApp suggerisce che i messaggi continuano ad essere recapitati, indicando una possibile connessione attiva.

Leggi anche: Giulia Cecchettin, l’annuncio della famiglia: “Trattenuta contro la sua volontà”

Leggi anche: Giulia e Filippo scomparsi, il drammatico ritrovamento poco fa

Il video dell’aggressione

Un video registrato dalle telecamere di sicurezza rivelerebbe Turetta mentre aggredisce Giulia, un elemento chiave per gli investigatori. La personalità di Turetta, una volta percepita come quella di un “ragazzo d’oro”, è ora messa in dubbio. Le dichiarazioni di Gennaro Zecchino, dirigente di Libertas Volley, rivelano lo shock e la disillusione della comunità. “Siamo sconvolti, quello che per noi era Filippo, un ragazzo d’oro, in realtà a questo punto appare come il dottor Jekyll e mister Hyde – afferma il dirigente di Libertas Volley, Gennaro Zecchino –. Non ho parole per descrivere la ricostruzione di quanto avvenuto in quel parcheggio, se non che mai ci saremmo aspettati da Filippo delle azioni così brutali. La speranza è ancora che possano tornare a casa entrambi sani e salvi. Noi li aspettiamo”. Nel frattempo, gli investigatori seguono le tracce della Fiat Punto di Turetta, rilevando movimenti sospetti che potrebbero fornire indizi cruciali sulla sua attuale ubicazione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure