Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’influencer racconta il tumore: il momento più terrificante

Claudia Lai tumore

Nel 2019 la famosa influencer Claudia Lai, ha scoperto di avere un tumore al seno. Durante un’intervista, la donna ha raccontato qual è stato il momento più terrificante nella lotta al cancro. L’influencer ha spiegato che certe cose ti segnano a tal punto che nulla sarà mai più come prima. Migliore o peggiore, nessuno può dirlo né giudicarlo. Lei stessa ha ammesso che quando ha scoperto la malattia ha iniziato a guardare il mondo attraverso una prospettiva diversa. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Verissimo”, il racconto choc di Giancarlo Magalli: “Ho avuto un tumore”

Leggi anche: Va in ospedale e scopre di avere un tumore: per i medici era una puntura di insetto

claudia lai, il racconto del tumore al seno
Claudia Lai racconta il tumore: il momento più terrificante

Claudia Lai racconta il tumore: il momento più terrificante

Claudia Lai ha parlato della sua malattia nella puntata di you TALK condivisa sui social da YouTG.NET. “Non ho progetti per il futuro perché quando ti capitano questi incidenti di percorso la vita ti passa davanti troppo velocemente e quindi inizi a non avere più delle aspettative, vivi alla giornata. Diventa inutile dire ‘Un giorno farò…’, perché a quel giorno potresti non arrivarci mai”, ha spiegato la moglie del calciatore della Spal Radja Nainggolan.

Oggi Claudia Lai è rinata: la donna ha vinto la lotta contro il cancro e dal suo profilo sui social possiamo notare come si sia ripresa alla grande. Il suo fisico è di nuovo tonico. “Mi sono di nuovo iscritta in palestra e ho ripreso a fare attività dopo 4 mesi. Faccio pugilato e sollevamento pesi, ideale per me, mi aiuta fisicamente e mentalmente e mi lascia a casa tutti i dolori”, aveva rivelato un anno fa in una intervista. Ora però ha deciso di raccontare la sua terribile esperienza e c’è un momento in particolare che toglie il fiato. La Lai tira fuori dal cassetto dei ricordi più duri cosa le accadde un giorno mentre faceva la doccia: un racconto agghiacciante. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Elena Santarelli e la malattia del figlio Giacomo: “Il tumore potrebbe tornare”

Leggi anche: Tumore all’ovaio, i farmaci per una diagnosi precoce: lo studio

Il momento peggiore dell’influencer

“Ero sotto la doccia, mi stavo lavando i capelli e la coda mi è rimasta in mano”, ha spiegato Claudia Lai, come riporta La Repubblica. “Avevo da poco fatto il quinto ciclo di chemioterapia, ero a Cagliari e mi stavo preparando per andare a un aperitivo con gli amici. Mi faccio una doccia al volo e quando ho tolto la coda mi è rimasta in mano. Con me c’era mia figlia, la grande, pensava fosse uno scherzo. C’è stato un attimo di panico e di pianto e ho detto: “Vabbè, taglio”, ma si vedevano i buchi, così abbiamo preso la macchinetta in casa e abbiamo fatto un taglio netto”, fu la dura scelta della donna che fortunatamente oggi può dire di aver vinto quella battaglia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure