Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, l’addio clamoroso: chi lascia l’incarico a corte della principessa

La donna dietro l’“effetto Kate Middleton”

Archer è considerata l’artefice del raffinamento dello stile di Kate, che negli anni si è imposta come una delle icone di eleganza della famiglia reale. Già nel 2014, secondo la stampa britannica, fu proprio lei a esaudire un desiderio della regina Elisabetta, che chiese a Kate di apparire più “regale” durante il tour in Australia e Nuova Zelanda. Risultato? 24 outfit in 19 giorni, curati nei minimi dettagli. Sotto la sua guida, la Principessa è diventata ambasciatrice silenziosa del made in Britain, indossando con grazia i capi di Alexander McQueen, Jenny Packham e altri stilisti britannici. Ma Archer ha saputo evolvere con i tempi, introducendo nella routine fashion della principessa anche elementi di sostenibilità: come il famoso abito noleggiato per gli Earthshot Prize Awards di Boston del 2022. E non solo Kate: pare sia stata proprio Natasha a convincere William a indossare uno sherwani tradizionale in occasione di un ricevimento in Pakistan nel 2019. Un gesto simbolico, potente.

Screenshot

Un addio benedetto da palazzo

Nonostante la sua partenza, la famiglia del Principe e della Principessa di Galles avrebbe espresso i migliori auguri a Natasha, riconoscendole il lavoro svolto con discrezione, competenza e dedizione. Sposata con il fotografo Chris Jackson, anche lui vicino alla famiglia reale, Archer è madre di due figli, l’ultimo dei quali nato nel 2022. Ora è pronta a iniziare un nuovo capitolo, portando con sé l’esperienza, lo stile e, chissà, forse anche un pizzico del rigore regale che ha contribuito a definire.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure