Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Domenica delle palme, raffica di malori in chiesa: cos’è successo

Friuli malori chiesa

Sono in totale 15 le persone hanno accusato un malore ieri, domenica delle palme: caso vuole che tutte si trovavano in chiesa quando si sono sentite male. I sanitari in mattinata hanno soccorso tutti i pazienti che si sono sentiti male nella giornata di ieri, domenica 2 aprile 2023. Questa serie di malori ha colpito ben 15 persone: è successo in Friuli.

Leggi anche: Padre porta il figlio di 11 anni morto in ospedale: poi la scoperta choc sulla madre

Leggi anche: Vince 5 milioni al gratta e vinci, poi accade il peggio: cos’è successo

Friuli, raffica di malori in chiesa domenica delle palme

Friuli, raffica di malori in chiesa domenica delle palme

Le 15 persone che hanno avuto un malore nella giornata di ieri si trovavano in chiesa. La maggior parte dei casi si è verificata nella provincia di Udine e nella provincia di Trieste, due anche nella provincia di Pordenone. Uomini, donne e anche un minore: tutti sono stati soccorsi dal 118, fa sapere udinetoday.it. Le persone che erano con loro in quel momento hanno chiamato i soccorsi, che sono giunti tempestivamente sui luoghi. Si è trattato di malori fortunatamente non gravi, tutti gestiti in codice verde. Questi però non sono stati gli unici casi in Italia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Pensioni, la splendida notizia ad Aprile: di quanto sale l’assegno

Leggi anche: Meteo, svolta inaspettata ad Aprile: le previsioni di Mario Giuliacci

Friuli, raffica di malori in chiesa ieri domenica delle palme

I casi di malore in Italia

Malore durante la messa della domenica della Palme anche a Falconara. A sentirsi male, un uomo di 83 anni soccorso dall’automedica di Falconara e dalla Croce Gialla di Ancona. Nel pomeriggio, invece a Casatenovo in provincia di Lecco, un altro anziano ha accusato un malore mentre si trovava nei pressi del sagrato parrocchiale di San Giorgio.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure