Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giuliacci, previsione ribaltate: cambia tutto, grandi novità in arrivo

Meteo Agosto 2023

Grandi novità meteo in arrivo nel nostro Paese a partire da questa settimana. Cosa succederà nei prossimi giorni? Ce lo rivela Mario Giuliacci. Secondo l’esperto, in Italia questa settimana le temperature arriveranno a raggiungere dei valori ben lontani dalla media stagionale: poi un grande novità a partire da lunedì. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Kata, ancora guai per il padre in carcere: cos’è successo

Leggi anche: Giulia e Filippo scomparsi, dove è stata vista l’ultima volta l’auto

Meteo, le previsioni di Mario Giuliacci dal 15 al 20 novembre 2023

L’esperto meteorologo ha pubblicato sul suo sito le previsioni del tempo della settimana che va dal 13 al 20 novembre 2023. Giuliacci avverte che i prossimi giorni saranno caratterizzati “da continui saliscendi”. Secondo l’esperto inizialmente ci sarà un aumento delle temperature “che si porteranno anche molto al di sopra delle medie del periodo. Questo perché aria mite di matrice oceanica dovrebbe riuscire a coinvolgere appieno il nostro Paese, con valori degni di fine settembre e quasi totale assenza di pioggia”. Pioverà soltanto sulle Alpi di confine. Nuova primavera in arrivo? Sì, ma non per molto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Italia in lutto, addio per sempre alla famosa giornalista

Leggi anche: Autobus con a bordo studenti tamponato da un tir: il bilancio choc

Cambia tutto da venerdì 17 novembre

Le temperature saranno in crescita fino a venerdì 17 novembre. “Una spinta un po’ più forte della flusso atlantico riuscirà a portare precipitazioni più diffuse, anche se non dappertutto”. In particolare, sembra che pioverà al Centro e al Sud. “Nulla invece al Nord e sulle due Isole Maggiori poiché sono rispettivamente sottovento e troppo distanti dal flusso piovoso”, spiega Mario Giuliacci sul suo sito ufficiale. (Continua dopo le foto)

Cosa succederà da lunedì 20 novembre

Dopo il caldo e la pioggia, da lunedì arriva il freddo. Niente di tragico come gelo o neve in pianura. “Le temperature però non faranno altro che ritornare nelle medie del periodo e potrebbero esserci le prime deboli gelate nelle zone lontane dal mare e riparate dal vento”. Dopo il 20 novembre “alcuni modelli vedono addirittura l’arrivo di masse d’aria di origine polare”, fa sapere Mario Giuliacci.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure