Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Schianto al casello, spunta il video choc dell’impatto

Schianto al casello, spunta il video choc dell’impatto – Probabilmente un malore è stata la causa del violento tamponamento tra auto ad un casello autostradale, in cui hanno perso la vita tre persone e sei sono rimaste ferite. L’incidente si è verificato al casello autostradale di Rosignano Marittimo. Il dramma si è consumato dopo le 13 di ieri, domenica 2 giugno 2024. Le immagini sono impressionanti. Il video choc è stato caricato su “The Social Post” (qui per vederlo). (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Brescia, terribile incidente stradale in galleria: morta una ragazza di 19 anni

Leggi anche: Brescia, ritrovato cadavere di una donna fatta a pezzi: la scoperta dei Carabinieri

Schianto al casello, spunta il video choc dell’impatto

Le immagini dello schianto al casello autostradale di Rosignano Marittimo, avvenuto dopo le 13 sono atroci. Anche l’«Ansa» (qui per vedere le immagini dell’impatto) ha scritto quei drammatici attimi. Le vittime sono marito e moglie tedeschi di 61 e 68 anni, entrambi di Ausburg, che con la loro auto, una Honda, viaggiando in direzione Roma hanno preso in pieno a forte velocità un’altra auto, una Fiat 500, ferma al casello guidata da un ragazzo di 21 anni, che è si è spento. (continua a leggere dopo le foto) 

Leggi anche: Terremoto in Italia, forte scossa nella notte

Leggi anche: “Sono loro”. Ultim’ora – Ragazzi dispersi, la tragica notizia. Cosa sta succedendo

Forse un malore alla base dell’incidente a Rosignano Marittimo

Deceduti i due occupanti dell’auto che si è schiantata, forse per un malore del conducente, ad alta velocità sugli altri mezzi in coda e una persona che si trovava in una delle auto tamponate. Si tratta, come dicevamo, di due coniugi tedeschi di 61 e 68 anni, entrambi di Ausburg, che sulla loro Honda viaggiavano in direzione Roma. Morto anche un ragazzo di 21 anni, a bordo della sua Fiat 500. Coinvolte altre tre auto, una Hyundai Tucson con targa lituana, una Tiguan con targa austriaca e una Ford Cmax svizzera.

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure