Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scopre di avere una grave malattia grazie ad un video: l’incredibile storia di Lawrence

Pelle che sembra gomma, scopre di avere una grave malattia grazie a un video su Tik Tok

L’uomo nel filmato fa vedere come la sua pelle sembra sia fatta di gomma e chiede ai suoi followers se si tratta di una qualche malattia. Il video dell’atleta e tiktoker Lawrence Okoye ha subito fatto il giro del web e ha raggiunto migliaia di visualizzazioni perché ha dell’incredibile. L’uomo ha consultato un medico, che gli ha spiegato che soffre di una malattia molto grave.

Pelle che sembra gomma, scopre la malattia grazie a un video

Pelle che sembra gomma, scopre la malattia grazie a un video

All’interno del video si vede come lo sportivo si preme le dita sulla gamba: la pelle però non torna subito alla forma originale ma resta su di essa la forma del dito che ha fatto pressione. Lawrence Okoye, però, spiega il motivo per cui dopo avere impresso le sue dita sulla pelle della gamba quest’ultima prende la loro forma. Inizialmente si pensava che fosse semplice cellulite. Fortunatamente l’uomo si è recato dal medico che gli ha diagnosticato una malattia rara che comunque può essere curata con antibiotici. Se non avesse curato in tempo la malattia, il 31enne avrebbe rischiato la vita

“Un sacco di persone stavano cercando di dirmi che avevo malattie cardiache o malattie del fegato, malattie renali, cancro e diabete, ma ovviamente non è così. Ho scoperto invece di avere questa patologia e ora la sto curando con i farmaci adatti”, ha testimoniato l’uomo raccontando la sua vicenda su Tik tok.

LEGGI ANCHE: Mr Rain, famiglia vittima di una rapina violenta: il racconto

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure