Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Incidente mortale sulla A4, auto finisce sotto un tir: chi era la vittima

Incidente mortale sulla A4, auto finisce sotto un tir: chi era la vittima

A4 incidente a Portogruaro – Terribile schianto in Italia, un uomo è morto schiacciato sotto un tir. L’impatto è stato violentissimo, non gli ha lasciato scampo. L’incidente mortale si è verificato nel pomeriggio di ieri, martedì 18 ottobre 2022, sull’autostrada A4 nella località di Pradipozzo, vicino a Portogruaro, in direzione Trieste. Ancora una volta nel tratto a due corsie interessato dai lavori per la terza corsia. Leggi anche l’articolo —> Beatriz Álvarez-Guerra, l’attrice vittima di un brutto incidente: aveva 28 anni

Incidente mortale sulla A4, auto finisce sotto un tir: chi era la vittima

Secondo le prime ricostruzioni un’auto, una Bmw, ha tamponato violentemente un mezzo pesante che trasportava tronchi di alberi. A perdere la vita l’uomo alla guida della macchina. L’autista del tir, un 57enne croato, è rimasto illeso. I due procedevano entrambi sulla corsia di marcia dove c’erano rallentamenti. A seguito dell’impatto è stata disposta la chiusura del tratto tra San Stino e Portogruaro in direzione Trieste. Pare che la vittima non si fosse accorto della presenza del tir sulla corsia. (continua a leggere dopo le foto)

La dinamica simile alla strage di San Donà

La dinamica del violento incidente sulla A4 sarebbe del tutto simile a quella della strage di San Donà in cui, il 7 ottobre, sono morte sette persone appartenenti ad una onlus di Riccione. Allora infatti un pulmino aveva tamponato un mezzo pesante che avanzata sulla corsia dove c’era dei rallentamenti. La vittima di oggi è un manager di un’azienda specializzata in dispositivi farmaceutici. (continua a leggere dopo le foto)

La vittima si chiamava Maurizio Durì: era un manager

Si chiamava Maurizio Durì. È lui, un manager friulano di 48 anni, residente ad Udine, ad aver perso la vita nella giornata di ieri. L’uomo, che lascia una moglie e due figli, è morto in auto, una Bmw, schiacciato sotto al Tir che trasportava legname nel tratto maledetto della A4. L’impatto è accaduto, come dicevamo, nel pomeriggio, poco prima delle 17.30, nel tratto compreso tra lo svincolo di San Stino di Livenza e il nodo di Portogruaro, in direzione di Trieste. (continua a leggere dopo le foto)

A4, incidente a Portogruaro: i soccorsi sono stati immediati: per l’uomo però non c’è stato nulla da fare

Per estrarre auto e corpo è stato necessario l’intervento di una gru. Immediata la richiesta di aiuto al 118 che ha inviato prontamente sul posto i sanitari con l’ambulanza e l’elicottero. Con loro sono arrivati anche i vigili del fuoco e la Polizia stradale, come pure gli ausiliari del traffico di Autovie Venete. Niente da fare purtroppo per Maurizio Durì: l’impatto con il tir è stato troppo violento. (continua a leggere dopo le foto)

A4 incidente a Portogruaro: un secondo sinistro è avvenuto mezz’ora dopo ma con lievi conseguenze

Come riferisce «Il Gazzettino», tra i primi a riportare la notizia, un secondo incidente per fortuna privo di gravi conseguenze è avvenuto mezz’ora dopo il primo, alle 18.02 tra San Stino e Cessalto verso Venezia, ossia in direzione opposta a quella del primo schianto mortale. Leggi anche l’articolo —> Incidente con la moto a Genzano, comunità in lutto: la vittima Antonio Mazzone

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure