Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente, Pasqualina e Maria muoiono così

Tragico incidente nel pomeriggio di ieri che ha portato alla morte di Pasqualina e Maria. Due auto si sono scontrate frontalmente uccidendo sul colpo la prima e ferendo gravemente la seconda, che è spirata in ospedale. Le due vittime avevano 50 e 64 anni. Nel sinistro è rimasto ferito anche un terzo uomo.

Leggi anche: È morto Luciano, addio alla voce italiana: chi era

Leggi anche: Laura Fiorito uccisa a colpi di pistola in Belize durante una vacanza: lascia il marito e due figli piccoli

Tragico incidente, Pasqualina e Maria muoiono così

Nel pomeriggio di mercoledì 20 marzo, attorno alle ore 15, due auto, una Toyota Yaris e una Opel Corsa, si sono scontrate nei pressi di Brindisi, sulla strada provinciale che conduce fino a San Vito dei Normanni. Il tragico incidente ha portato alla morte di due donne: la conducente, Pasqualina Prezioso, 50 anni, deceduta sul colpo e Maria Epifani, 65, che viaggiava come passeggero guidata dal marito. La donna era stata trasportata d’urgenza in ospedale, ma le sue condizioni erano apparse fin da subito drammatiche. Non c’è l’ha fatta. L’uomo, rimasto ferito è ora ricoverato in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Colombe gourmet, quanto costano le versioni proposte da Iginio Massari e Carlo Cracco per Pasqua 2024

tragico incidente

La dinamica dell’incidente

Non è ancora chiara quale sia l’esatta dinamica dell’incidente. A scoprirlo c’è la Polizia Locale di Brindisi, che ha immediatamente avviato le indagini. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia di Stato. Quel che è certo è che le due auto si sono scontrate quasi perfettamente in maniera frontale.

Per consentire le operazioni di soccorso e di sgombero della strada, la circolazione è rimasta interrotta per circa un’ora. Solo dopo la rimozione dei veicoli incidentati la viabilità è stata ripristinata. Gli investigatori hanno raccolto la testimonianza di un automobilista che avrebbe assistito all’urto e sono state acquisite le immagini delle telecamere di sicurezza della zona, tra cui quelle del corpo di guardia della base logistica dell’Onu di Brindisi, che si trova poco lontano. (continua dopo la foto)

tragico incidente

La vittima

Maria era una docente, colonna storica dell’istituto tecnico industriale Giorgi di Brindisi e quel pomeriggio stava rientrando a scuola dopo la pausa pranzo. Questo sarebbe dovuto essere il suo ultimo anno di insegnamento, dall’1°settembre 2024 sarebbe andata in pensione, dopo una vita di lavoro nella scuola.  Il marito, 76 anni, a sua volta rimasto ferito, si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. Nell’area del Pronto soccorso si sono poi raccolti parenti e amici delle tre persone coinvolte nel tragico incidente che ancora una volta tocca molto da vicino la città di San Vito dei Normanni.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure