Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tre neonati trovati morti: scoperta choc nella casa degli orrori

“3 neonati murati in cantina”: scoperta choc nella casa degli orrori. Chi hanno arrestato – Una vicenda terribile sta facendo il giro del web: in una casa la polizia ha rinvenuto i cadaveri di tre bambini. I resti dei neonati sono stati trovati nel seminterrato dell’abitazione. Una storia, raccontata da «The Sun», che ha dei contorni orridi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche:  Torino, precipita un aereo delle frecce tricolore: chi era il pilota

Leggi anche:  Tragedia di Torino, spunta l’ipotesi choc dietro lo schianto dell’aereo: cos’è successo

Tre neonati trovati morti: scoperta choc nella casa degli orrori

Gli agenti di polizia hanno scoperto nella casa degli orrori i corpicini senza vita di tre bambini. I resti erano nel seminterrato, dove presumibilmente un padre e una figlia vivevano insieme una relazione incestuosa. La segnalazione, come riferisce «Caffeina Magazine», è arrivata ai servizi segreti dopo che un collega della 20enne, ha letto un messaggio che la ragazza avrebbe inviato al padre. Ora i due rischiano l’ergastolo per omicidio e incesto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Coppia sposata dopo 3 anni fa una terribile scoperta: l’annuncio è sconvolgente

Leggi anche: Sport italiano in lutto, morto a 53 anni il campione azzurro

Arrestati padre e figlia: rischiano l’ergastolo e incesto

Piotr Gierasik, 54 anni, e Paulina Gierasik, 20 anni, sono stati ora arrestati. I primi due bambini sono stati ritrovati venerdì, ma sabato ulteriori indagini hanno rivelato un terzo corpo in “avanzato stato di decomposizione“. Mariusz Duszyński dell’ufficio del procuratore distrettuale di Danzica ha dichiarato: “La donna è stata accusata di omicidio e di avere una relazione incestuosa con suo padre“, mentre “l’uomo è stato accusato di tre omicidi, di incesto con la figlia di 20 anni e di aver avuto rapporti incestuosi anche con un’altra figlia”. Secondo quanto riferito dai media locali due dei bambini assassinati erano nati dalla relazione con la ventenne, mentre il terzo è nato da un rapporto con l’altra figlia, che però sarebbe stata violentata. (continua a leggere dopo le foto)

Tre neonati trovati morti in una casa: le indagini sono in corso

La triste scoperta è arrivata dopo che la polizia ha ricevuto una soffiata dai servizi sociali. “Quando è tornata presto dalle vacanze il cambiamento era visibile. Era molto più magra, più debole e costantemente stanca. Quando le abbiamo chiesto della bambina, lei si è finta sorpresa e ha negato”, ha detto il collega che poi ha fatto la segnalazione. Piotr Gierasik ha perso la moglie anni fa e ha cresciuto i figli da solo. “Non c’era traccia che bevesse. Portava i bambini a fare passeggiate o nella foresta a raccogliere funghi. Solo gente comune. Chi avrebbe mai pensato che simili abomini esistessero nella loro casa?”, le parole di una vicina.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure