Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici” di Maria De Filippi, le anticipazioni di domenica: ospite Marco Mengoni

“Amici” di Maria De Filippi, le anticipazioni di domenica: ospite Marco Mengoni

“Amici” di Maria De Filippi. domenica 12 dicembre 2021 torna una nuova puntata di uno dei talent show più amati di sempre. Questo nuovo appuntamento con il programma in onda a partire dalle ore 14 su Canale 5, ospiterà Marco Mengoni. Il prezioso cantante, che ha appena assistito all’uscita del suo nuovo singolo “Cambia un uomo”, si aprirà al pubblico parlando della sua vita privata. Ecco tutte le anticipazioni a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

Amici di Maria De Filippi

“Amici” di Maria De Filippivedrà come ospite in studio nella puntata di domenica 12 dicembre il famoso cantante Marco Mengoni. Come appena riportato, quest’ultimo ha appena lanciato il suo nuovo singolo intitolato “Cambia un uomo”. Il brano è la forza motrice dell’intero nuovo progetto discografico Materia (Terra). Stiamo parlando di un pezzo molto profondo che fa da sfondo al suo nuovo album, che include innumerevoli vicende partendo da quelle che sono state le sue origini, ovvero la sua famiglia.

Amici di Maria De Filippi: Marco Mengoni presenterà il suo progetto

Marco Mengoni, nella puntata di domenica 12 dicembre 2021 di Amici, presenterà al pubblico il suo lavoro discografico appena impacchettato che ritrae il suo mondo nella sua parte più intima. Per sottolineare la delicatezza dei temi che tratterà, anticipiamo solo che “Solo nel perdono cambia un uomo” è una delle frasi inserite in uno dei brani presenti nel suo nuovo album, “Cambia un uomo”. E’ così che la tredicesima puntata del talent show di Canale 5 diretto e condotto da Maria De Filippi prenderà forma oltre ovviamente a comporsi, come al solito, delle esibizioni dei ragazzi cantanti e ballerini presenti nella scuola.

Fedez ad Amici? Lo annuncia lui stesso facendo una gaffe: “Che figura di m***a!”

Il famoso cantautore romano, inoltre, ha rilasciato un’intervista a Vanity fair da cui possiamo ricavare ulteriori informazioni sul suo nuovo progetto. Quest’ultimo ha dichiarato che una delle canzoni, precisamente quella intitolata “Luce”, l’ha dedicata ad una persona molto speciale: “La dedico a mia mamma, al rapporto madre e figlio. Madre è quella che mette al mondo, che nutre e fa crescere, sempre”. Parla inoltre di un altro suo pezzo, “Proibito”, che ha come protagonisti due uomini: “È nato dopo un periodo di solitudine in cui ho riflettuto sui rapporti. Va bene per qualsiasi tipo di relazione, amicizia, amore”. Conclude poi con queste parole: “È la prima volta che mi avvicino di più al 100 per cento di quello che volevo fare, di quello che volevo dare”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004