Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Arena 60 70 80 90” su Rai1 nei sabati sera autunnali: cosa sappiamo, le anticipazioni

“Arena 60 70 80 90” su Rai1 nei sabati sera autunnali: cosa sappiamo, le anticipazioni

“Arena 60 70 80 90” su Rai1: la redazione dei palinsesti in arrivo è in corso d’opera, soprattutto di quelli riguardanti il dipartimento intrattenimento prime time. La seconda edizione dello spettacolo musicale dall’Arena di Verona diretto e condotto da Amadeus andrà in onda nei sabati sera autunnali. Ma c’è di più, gli appuntamenti questa volta non saranno due, ma tre. Ecco quali sono le date d’uscita di questi ultimi. (Continua a leggere dopo la foto)

Arena 60 70 80 90

“Arena 60 70 80 90” è il varietà che uscirà nei sabati sera autunnali di Rai1. La redazione dei palinsesti della televisione pubblica in arrivo è in corso d’opera, soprattutto di quelli riguardanti il dipartimento intrattenimento prime time. La domenica sera di Rai3 si assegna “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, che fa parte del dipartimento culturale di Silvia Calandrelli, insieme ai programmi di Piero ed Alberto Angela e probabilmente a quello di Roberto Bolle. Il privilegiato spazio del sabato sera d’autunno dell’ammiraglia è stato assegnato, da Marcello Ciannamea ed il suo magnifico team, al dipartimento guidato da Stefano Coletta.

I restanti spazi vuoti invece riguarderanno l’intrattenimento prime time, più nello specifico due appuntamenti da settembre. Il primo sarà quello condotto e diretto da Amadeus dall’Arena di Verona, quell’Arena 60 70 80 a cui stavolta, appunto, si aggiungeranno gli anni novanta. Ma c’è di più, gli appuntamenti questa volta non saranno due come l’anno scorso, ma tre. Questo grazie al successo riscosso dalla prima edizione che ha fatto guadagnare al varietà una serata in più. Ricordiamo infatti che la prima puntata fece registrare 3.873.000 telespettatori (21,87%), mentre la seconda 3.541.000 (19,64%). Una media di 3.707.000 telespettatori con il 20,76% di share. A questo seguirà poi l’arrivo della nuova edizione ricca di novità di “Ballando con le stelle”, condotta dall’iconica Milly Carlucci.

“Arena 60 70 80 90”: le date

Insomma, attesissimo l’arrivo della nuova edizione del varietà condotto, grazie alle sue conoscenze da deejay, da Amadeus. Le date sulle quali al momento sono appoggiate le due produzioni d’intrattenimento citate in precedenza sono sabato 17 settembre per “Arena 60 70 80 90”, per tre puntate e sabato 8 ottobre, sempre con le storiche dieci puntate, per “Ballando con le stelle” che andrà in onda, inevitabilmente, dopo le partite di calcio del Mondiale di categoria nel Qatar.

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor