Barbara D’Urso condurrà un reality show?: durante la puntata di Pomeriggio 5 la famosa conduttrice ha accennato qualcosa sulla sua esperienza televisiva passata, ma anche futura. Durante lo spazio dedicato al dibattito sul GF Vip 2021, ha tenuto a fare delle precisazioni sul ruolo di “conduttore/rice di reality”. Facendo questo si è però lasciata sfuggire un indizio degno di non poca attenzione che la anticiperebbe al timone di un reality show. Scopriamo insieme quale. (Continua a leggere dopo la foto)
L’ormai storica conduttrice del programma Pomeriggio 5, che porta ormai la sua impronta indelebile, ha fatto intendere ai telespettatori una notizia bomba. Ancora non è chiaro se l’abbia fatto di proposito o se le sia uscito per sbaglio da bocca, ma la novità quasi certa è che molto probabilmente tornerà al timone di un reality. E’ nella puntata risalente a lunedì 6 dicembre 2021 che la D’Urso ha fatto questo exploit e, con più precisione, proprio nello spazio riservato al dibattito sui Vip di Alfonso Signorini.
Pomeriggio 5: il dibattito sul GF Vip
Nel programma dedicato al pomeriggio di Canale 5 si forniscono abitudinariamente anticipazioni sugli argomenti della puntata a venire del Grande Fratello Vip. Al centro dell’attenzione ci saranno, come sempre, Alex Belli e Soleil Sorge come protagonisti della loro stessa soap opera, per come viene vista ormai da tutti. Mentre la mamma di Soleil si è scagliata contro l’attore, la maggior parte dei presenti in studio non crede alla veridicità della presupposta coppia insieme alle loro parole e ai loro sentimenti. Stando al pensiero del pubblico, il triangolo amoroso composto da Soleil, Alex e la moglie Delia pare si attenga ad un copione studiato prima dell’ingresso nella Casa. Nel periodo precedente l’inizio del GF Vip 6 si vociferava già di cene, alle quali era presente anche Sophie Codegoni, in cui si studiavano ruoli e copioni per finire sotto ai riflettori.
Pomeriggio 5, Barbara D’Urso senza parole: la verità su Lando Buzzanca
Barbara D’Urso condurrà un reality show? Ecco cosa si è lasciata sfuggire
Riguardo appunto alla veridicità del triangolo amoroso Soleil, Alex e Delia Duran, tra coloro che pensano che potrebbe essere tutto frutto di un copione c’è anche Enrica Bonaccorti. Quest’ultima, ospite di Barbara nella puntata di Pomeriggio 5 di lunedì 6 dicembre, ha infatti affermato: “Spero che sia tutto finto” , riferendosi inoltre al fatto che il bell’attore si barcameni tra due storie diverse. A questo punto è intervenuta Barbara D’Urso che, smossa dalla parola “finto”, si è sentita in dovere di difendere il reality spiegando che in questi format non esistono copioni né finzioni, almeno da parte degli autori e dei conduttori. Ha inoltre aggiunto: “Lo dico anche a nome di Alfonso Signorini visto che anche io per tanto tempo, e forse di nuovo, facciamo questo lavoro”.
E l’indizio che per sbaglio o intenzionalmente è uscito dalla sua bocca, è rappresentato proprio da queste parole “forse di nuovo”. La D’Urso ha fatto intendere indirettamente che tornerà nuovamente al timone di un reality show. Uno tra questi a cui è possibile pensare sarebbe La Pupa e il Secchione. Esclusa invece è L’Isola dei Famosi che, anche quest’anno, vede ufficialmente alla conduzione Ilary Blasi. Quello che è certo è che presto scopriremo di cosa si tratterà.